Il Paradiso delle Signore 8, Flora lascerà Umberto?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Flora lascerà Umberto? Il dubbio viene anche alla luce della visione della puntata 96 della stagione 8.
Matilde è al telefono. Dice di aspettare i preventivi per la firma del contratto. Nel biellese hanno accettato di realizzare i bozzetti a un costo contenuto. Flora ha già delle modifiche che vuole apportare. Grazie a Matilde i progetti della stilista sono dentro al budget. Non è l’unico problema. Umberto non è convinto della direzione di Flora. Guarnieri non è dell’idea di andare dietro alle sciocchezze proposte dal Paradiso. Flora non capisce. È stato il primo a spingerla a provare qualcosa di diverso. Qual è il problema? Umberto non si fida più di lei. Forse si è fatta prendere la mano. Si salutano con freddezza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Flora è in Villa. È visibilmente nervosa. Umberto vorrebbe evitare scenate. Flora non gliela risparmia. Le ha fatto uno sgambetto davanti a Matilde. Ha demolito le sue idee davanti a Matilde senza averle neanche considerate. Il fatto che stiano insieme non ha come conseguenza che il Commendatore debba essere d’accordo con tutto. Tuttavia, non si capiscono su tutto. Flora pensa di svolgere il suo lavoro egregiamente e cerca di rendere felice l’uomo che ama. Cosa ha fatto per meritarsi questo trattamento? O forse la tratta così perché non è come Adelaide? La conversazione viene interrotta da Tancredi.
Ne Il Paradiso delle Signore 8 come va a finire tra Flora e Umberto?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel promo della puntata 97 della stagione 8 Flora ammette di rendersi conto che Umberto vorrebbe una donna diversa da lei al suo fianco. Ne parla a Villa Guarnieri. Più passa il tempo più si radica in lei questa consapevolezza. Aggiunge: “Più simile ad Adelaide, temo”.
Bisogna porre l’accento su quel “temo”, nel senso che Flora ha sempre sentito molto il peso del confronto con la Contessa. È spaventata all’idea di perderlo. Lasciando da parte la gelosia, è innegabile il fatto che Guarnieri stia tergiversando in modo assurdo rispetto a queste nozze, millantate ma mai diventate realtà.
Le anticipazioni delle puntate 99-103 della stagione 8 accennano a un tentativo di ricomposizione da parte di Umberto. Non è ancora finita, ma senza dubbio è pericolante. A nostro avviso, solo un gesto fermo come quello di convolare a nozze potrebbe convincere Flora allo stato attuale. In questo caso, sembra proprio che sia “tutto o niente”.
Lascia un commento