Il Paradiso delle Signore 8, Flora si vendica con Umberto?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Flora non vive bei momenti. O meglio, prosegue la sua sensazione della presenza costante e infestante di Adelaide nella vita di Umberto. È così quando la Contessa è a Ginevra, figuriamoci adesso che è in città. Alla Gentile – attenta osservatrice – non sfugge il fatto che Guarnieri continui a sminuire Barbieri di fronte alla Contessa. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Flora si vendica con Umberto per questo continuo atteggiamento del Commendatore?
Posto che non ne abbiamo conferma ufficiale, ci sembra abbastanza sospetta la vicinanza temporale tra questo fatto e il momento in cui Marcello apprende qualcosa che gli crea malumore. Dato che scopre queste informazioni proprio dalla stilista della GMM, immaginiamo che Flora faccia il suo gioco. Potrebbe attenzionare Marcello su qualcosa di preciso, ai danni di Umberto.
Il Paradiso delle Signore 8, come andrà a finire per Flora e Umberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La storyline di Umberto e Flora è una delle più incerte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Basta ripensare alla puntata 97 della stagione 8. Tancredi ha notato che Umberto è uscito presto. Deduce che lui e Flora hanno discusso. La Gentile non sa se lo perdonerà. Tancredi ne è certo. Lo ama. Tuttavia, non è disposta a piegarsi a tutto. Flora si chiede se sia più doloroso il distacco o la lotta per tenere in piedi un rapporto. Flora si rende sempre più conto che Guarnieri vorrebbe una donna come Adelaide al suo fianco. Non stima Flora al lavoro. La Gentile continua a avere l’idea che vorrebbe un’altra compagna al fianco. La rende insicura. Flora apprezza il tentativo di Tancredi.
Umberto chiede a Flora di parlare. Gli servono solo pochi minuti. Umberto si vuole scusare per il suo comportamento. Umberto non avrebbe dovuto criticarla. Se Flora non sapesse accettare le critiche non potrebbe fare quel lavoro. Il punto è che non riesce a vederla come una sua alleata, a cui chiedere – se serve – anche un aiuto. Flora vuole fare parte della sua vita. Umberto le promette che la coinvolgerà di più. La Gentile spera che questo chiarimento possa essere utile in futuro. Umberto confida che la compagna riesca ad accettare anche il suo lato più spigoloso.
Soprattutto, con il procedere delle puntate pare che sia scivolato nel Dimenticatoio un matrimonio che, invece, merita almeno di essere menzionato!
Lascia un commento