Il Paradiso delle Signore 8, chi è Gianlorenzo Botteri?
La famiglia Puglisi vede tre nuovi volti nella stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore – Concetta Puglisi (interpretata da Gioia Spaziani), Agata Puglisi (interpretata da Silvia Bruno), Ciro Puglisi (interpretato da Massimo Cagnina) – ma ci sono anche altre new entry. Ad esempio, arriva Matteo Portelli (interpretato da Danilo D’Agostino), che ha un legame sorprendente con Marcello Barbieri. Inoltre, ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è Gianlorenzo Botteri?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Gianlorenzo Botteri è uno stilista. La sua formazione avviene in Francia, dove studia moda. Alcune collezioni di successo portano la sua firma. Per questo motivo Vittorio Conti – alle prese con la concorrenza della Galleria Milano Moda – gli ha affida il compito di disegnare la nuova linea uomo del grande magazzino. Il nuovo arrivato si trova, così, a spartire l’Atelier con Maria Puglisi.
In principio tra i due professionisti non c’è intesa e nemmeno una traccia di feeling. Botteri adotta un atteggiamento di condiscendenza nei confronti della giovane. Al tempo stesso la Puglisi non ha alcuna intenzione di cedere. Tuttavia, il carattere duro e in apparenza distaccato di Gianlorenzo è solo una maschera, come spesso accade.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Gianlorenzo Botteri è interpretata da Luca Ferrante
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attore che intepreta Botteri ne Il Paradiso delle Signore 8 si chiama Luca Ferrante. Per quanto riguarda la televisione lo vediamo – tra le altre cose – nella miniserie Stiamo bene insieme; nelle soap CentoVetrine e Un Posto al Sole; nella sitcom Hot 2 e nel film tv La farfalla granata.
Luca Ferrante è anche doppiatore. Presta la voce, ad esempio, a personaggi di The Office, Streghe, Glee, Una Vita, Il Segreto e La Promessa. Trovi un approfondimento su Luca Ferrante nell’articolo dedicato.
L’interprete descrive così il suo personaggio, stando alle dichiarazioni rilasciate nel pressbook della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore: “Gianlorenzo Botteri è uno stilista di fama internazionale, con molta esperienza. Arriva al Paradiso per lanciare la nuova linea uomo. Si presenta subito deciso nelle sue idee e impeccabile nel suo lavoro. Severo nelle osservazioni ma nello stesso tempo sa che questa per lui è una grande occasione”.
Lascia un commento