Il Paradiso delle Signore 8, che imprevisto c’è alla Fabbrica Colombo?
Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 8 rendono visibile all’orizzonte un grande ritorno. Infatti, alla luce di qualcosa che succede alla Fabbrica Colombo, Vittorio e Landi sono costretti a contattare Ezio e chiedergli di tornare dall’America. Quando torna Colombo? Rientra da solo o con la moglie Gloria? Oltre a queste domande, non possiamo chiederci: ne Il Paradiso delle Signore 8, che imprevisto c’è alla Fabbrica Colombo?
Guardando agli episodi passati, immaginiamo sia un problema di consegna, di produzione o con le operaie.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ripensiamo a quanto successo nella puntata 42 della stagione 7. A Ezio cade la valigetta. Gloria cerca di tranquillizzarlo. Colombo è arrabbiato e stanco. Gli manca Veronica e ha problemi sul lavoro. Colombo spiega alla Moreau la sua scelta di concedere due ore di permesso alle operaie. Per Umberto è inaccettabile. “Se a uno della sua famiglia fa una cosa del genere” dice Ezio riferendosi a Marco, chissà cosa farebbe a un dipendente? Lo schiaccerebbe. Gloria confida nella sua diplomazia. Non è un buon momento per rischiare il posto di lavoro. Veronica non sa niente…
Queste dinamiche sono lontane, ma resta la sensibilità di Ezio.
Il Paradiso delle Signore 8, perché il problema non si può risolvere senza Ezio?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Forse l’imprevisto non si può risolvere senza Ezio proprio perché ha instaurato un rapporto personale anche con le sottoposta. Ricordiamo la puntata 53 della stagione 7 in cui Gemma e Veronica non aspettano nessuno. Ezio e Stefania fanno loro una sorpresa. Colombo dà un bel bacio alla Zanatta. Sono stati molto attenti. Non hanno incontrato nessuno. Hanno portato loro da mangiare. La prossima volta deve avere un preavviso: questa è la richiesta di Veronica. Ezio ha un importante annuncio da fare. A causa di inconciliabili divergenze, si è trovato costretto a dare le dimissioni. Sta già facendo colloqui e ha ricevuto un’offerta di lavoro che potrebbe anche accettare. Gemma propone di festeggiare. Chi non lo ama non lo merita. Veronica gli chiede di non dirle più bugie, mai più perché ce ne sono state troppe tra loro. “Sai chi lo rimpiangerà davvero? Le sue operaie” dice Veronica.
Ezio si era dimesso da dipendente da Guarnieri, ma non abbiamo dubbi sul fatto che abbia instaurato legami analoghi nella sua Fabbrica. Restiamo in attesa di scoprirne di più.
Lascia un commento