Il Paradiso delle Signore 8: intervista a Chiara Russo (Maria Puglisi)
Sul set de Il Paradiso delle Signore 8, in questa intervista a Chiara Russo, scopriamo che ne è di Maria Puglisi, dopo l’epilogo della stagione precedente. Infatti, la giovane è sempre più lanciata come stilista. Al tempo stesso, dedica spazio ed energie all’aspetto relazionale e amoroso. Finalmente dà una chance a Lamantia, ma questa relazione non è delle più semplici…
Trovi il video con l’intervista completa a Chiara Russo (Maria Puglisi) all’inizio di questo articolo.
Vito e Maria messi alla prova da una relazione a distanza ne Il Paradiso delle Signore 8
Ne Il Paradiso delle Signore 7, come accennato, la Puglisi si avvicina a Vito. È pronta a partire per lui – per la pausa estiva – e viaggiare fino in Australia. Se ti ricordi la Maria degli inizi, è un grande passo per lei come persona, oltre che un grande gesto d’amore. Questa relazione, in generale, non è iniziata nel modo più lineare possibile. Pensando ai prossimi passi ne Il Paradiso delle Signore 8, in questa intervista Chiara Russo, ammette che non è stata delle più semplici. “Diciamo che Maria e Vito hanno tentato in tutti i modi di raggiungere una serenità”, ma è un lusso che non hanno ancora vissuto appieno.
Dal canto suo “Maria è andata oltre l’iniziale bugia di Vito e, poi, hanno cercato un po’ di conciliare e di tenere presente i sogni di entrambi.” Si trovano, successivamente, a vivere “per un periodo questa relazione a distanza. Non è facile perché una relazione a distanza non è facile, soprattutto se si parla di distanze, come – appunto – Milano – Australia. Quindi, non è facile prendere un volo così, dall’oggi al domani”. Non lo sarebbe oggi, figuriamoci negli anni Sessanta.
Resta un punto fermo (a dispetto di quello che vediamo nelle prime puntate della stagione). Infatti, “sicuramente c’è un forte sentimento alla base, che non perdono mai di vista per cercare di far funzionare questa relazione, anche in seguito a questo momento di allontanamento fisico.” È una buona base per vedere cosa succederà.
Vito e Maria “sono una zona di sicurezza l’uno per l’altra”
In questa soap sono tante le coppie su cui avremmo scommesso e che, poi, sono scoppiate. Caratterialmente Maria e Vito sono giusti l’uno per l’altra o ci sono degli angoli che devono ancora smussare? Proiettandosi ne Il Paradiso delle Signore 8, in questa intervista Chiara Russo spiega che “forse devono imparare a conoscersi ancora di più perché hanno vissuto dei mesi insieme…”. Magari non è abbastanza.
È vero che “hanno vissuto delle cose importanti insieme, però forse questo non basta a conoscersi al 100%.” Fondamentalmente “Maria e Vito, l’uno per l’altra, sono una zona di sicurezza, di felicità e di serenità, che li fa stare tranquilli e fa pensare sia a Vito che a Maria di aver trovato la persona giusta e di poter realizzare il loro sogno comune, che è quello di avere una famiglia e di costruire – appunto – una famiglia, i figli e tutto quanto.” Non siamo certi che la comfort zone sia necessariamente un bene: non ci resta che attendere per scoprire di più. Intanto, per una coppia, avere obiettivi comuni è senz’altro un buon punto di partenza.
I retroscena durante le riprese de Il Paradiso delle Signore 8
Sul set de Il Paradiso delle Signore 8, in questa intervista Chiara Russo parla di serenità e felicità di Maria. L’attrice, in occasione della set visit 2022, ci racconta di avere un’amicizia meravigliosa con Grace Ambrose [interprete di Stefania Colombo, NdR], che non è nel cast dell’ottava stagione. A questo giro, ci rivela qualche altra chicca in modo da curiosare dietro le quinte. Dal legame con “Emanuel [Caserio, interprete di Salvatore Amato, NdR] da sempre” al rodaggio della relazione con gli attori che interpretano i Puglisi [Massimo Cagnina, Gioia Spaziani e Silvia Bruno] fino ai temi delle chiacchierate durante le pause!
Lascia un commento