Il Paradiso delle Signore 8: intervista a Emanuel Caserio (Salvatore Amato)
Come ogni anno, anche per Il Paradiso delle Signore 8, non manca l’intervista a Emanuel Caserio. L’interprete di Salvatore Amato, ormai, ha ben presente noi di Tvserial.it! “Sono un bel po’ di anni che ci seguite e questo non può che fare piacere”: è reciproco! Del resto, il suo personaggio è diventato una colonna portante della soap. Nella stagione Daily 6 lo attendono nuove sfide.
Trovi il video con l’intervista completa a Emanuel Caserio (Salvatore Amato) all’inizio di questo articolo.
Ne Il Paradiso delle Signore 8 Salvatore ha “una nuova energia”
Ne Il Paradiso delle Signore 8 – come approfondiamo in questa intervista a Emanuel Caserio – Salvatore apre un capitolo inedito della sua vita professionale. La Caffetteria è diventata Gran Caffè Amato. Congratulazioni a Salvo che, finalmente, grazie a Marcello, ha pagato tutte le cambiali.
Emanuel Caserio dà a Cesare quel che è di Cesare. Infatti, “c’è stato l’aiuto di un amico [Marcello Barbieri], se no non so con quali soldi, però – grazie a lui – è diventato il Gran Caffè Amato.”
Alla luce di questo cambiamento, Salvo ne Il Paradiso delle Signore 8 – racconta nell’intervista Emanuel Caserio – è “sicuramente rinnovato, con una nuova energia e anche con tante nuove responsabilità perché – comunque – gestire un locale da solo” non è facile.
Salvatore ed Elvira: sarà la volta buona per Salvo in amore?
“Sicuramente con un’energia rinnovata e chi lo sa se quest’anno può andare un po’ meglio anche a livello sentimentale!”, continua l’attore. Ce lo siamo augurati anche l’anno scorso, a due passi da dove lo ripetiamo adesso. Salvatore ci messo una stagione intera a chiedere alla povera Elvira di uscire. Ci auguriamo che succeda qualcosa di bello!
Qualcuno della famiglia Amato potrebbe tornare ne Il Paradiso delle Signore 8
Nel frattempo, “degli Amato veramente non c’è più nessuno.” Con il finale della stagione 7 siamo rimasti con Agnese col piedino verso Londra… “Verso Londra sì, per avvicinarsi un po’ a Tina. È una bella responsabilità. Comunque, conserva il lato siciliano della serie. Mi manca molto la mia famiglia. Sono tutti chi di qua, chi di là, dalla Germania a Londra. Hanno fatto i soldi, però, insomma, speriamo che questa Caffetteria porti bene; magari porti anche qualcuno della famiglia a tornare, se avrò bisogno di lavoro.”
Di lavoro ce n’è anche perché Marcello si lancia verso nuovi lidi con la Contessa per cui magari ci potrà essere occasione!
“Speranza” è la parola-chiave per Salvatore ne Il Paradiso delle Signore 8 in tutti i campi
Ne Il Paradiso delle Signore 8 – in questa intervista a Emanuel Caserio – emerge che “speranza” è la parola-chiave per Salvatore. “Poi capirete perché. Tanta speranza tra lavoro, amore e famiglia.”
La speranza dell’interprete che gli dà corpo e voce da anni “è che veramente trovi la felicità, un suo spazio, un angolo felice perché l’abbiamo sempre visto un po’ tormentarsi: un po’ per il lavoro, un po’ per la donna che non riesce ancora a trovare.”
Sarebbe anche ora che tiri il fiato. “Speriamo che questo sia veramente l’anno fortunato per finire in bellezza – chi lo sa! – o per continuare in bellezza!”, continua l’attore.
Noi non ce ne andiamo. Saremo qua per scoprirlo!
Lascia un commento