Il Paradiso delle Signore 8: intervista a Ilaria Maren (Delia Bianchetti)
Cogliamo l’occasione della nostra visita sul set de Il Paradiso delle Signore 8, con questa intervista a Ilaria Maren, per darle il nostro “benvenuto” nel cast della soap. È una new entry e interpreta Delia Bianchetti, una nuova Venere del grande magazzino.
Trovi il video con l’intervista completa a Ilaria Maren (Delia Bianchetti) all’inizio di questo articolo.
Delia Bianchetti è “tutt’altro che superficiale” a dispetto delle apparenze
Essendo Delia un nuovo personaggio de Il Paradiso delle Signore 8, questa intervista sul set a Ilaria Maren è il modo iniziale per conoscere un po’ meglio la Bianchetti. Diventa commessa al Paradiso, ma “ha un passato come parrucchiera. Lei lavorava in un salone di bellezza. Quindi, è molto fissata con il trucco e il parrucco; cose che la possono far sembrare superficiale”, racconta l’attrice. Lo è? Proprio no! “In realtà, è tutt’altro che superficiale”: occhio a non farsi abbindolare dalle apparenze!
Delia Bianchetti porta “un’energia molto forte tra le Veneri. È molto positiva, frizzante. Sarà quella che tiene sempre su il morale a tutte quante. Se c’è da aiutare qualcuno è sempre pronta ad aiutare”, continua Ilaria Maren. A noi ispira fin da subito: potrebbe essere un personaggio dai risvolti sorprendenti.
Questo anche perché “soprattutto è innamorata dell’amore. È proprio un argomento che c’è sempre quando c’è lei”, a detta della sua interprete. Non basta mai amore nell’aria, specialmente in questa soap!
Delia Bianchetti “appare molto sicura” per mascherare le sue fragilità
Addentrandoci in quel che ci aspetta ne Il Paradiso delle Signore 8, in questa intervista a Ilaria Maren indaghiamo se l’essere frizzante della Bianchetti sia in qualche modo anche una maschera del passato che, forse, all’inizio non vuole svelare perché – a volte – tendiamo a mascherare i macigni che ci portiamo dentro. Siamo felici di aver colto nel segno perché Ilaria Maren racconta che “sicuramente lei appare molto sicura di sé e quasi evidenzia sempre questo suo essere, proprio perché ha molte fragilità, che proprio non vuole raccontare.”
Poi, “pian pianino verranno fuori quando inizierà a fidarsi anche delle altre ragazze. Ovviamente ci saranno dei momenti di confronto dove racconterà il suo passato, però – ecco – cerca di mascherarle il più possibile”. Andando oltre Il Paradiso delle Signore 8, in questa intervista Ilaria Maren aggiunge un commento personale: “Su questo mi ci ritrovo!”. Anche noi, sinceramente!
Delia Bianchetti cerca l’amore in una stagione in cui ce ne sarà “ovunque”
Ne Il Paradiso delle Signore 8 – svela in questa intervista sul set Ilaria Maren – “ci sarà amore ovunque”! Dato che Delia è innamorata dell’amore, “lo cerca e devo dire che mi fa quasi un po’ tenerezza”. La Venere “si sente anche un po’ quella che ancora non ce l’ha. Quindi, magari vede le storie degli altri. Fantastica su questo”, racconta l’attrice. Forse attende che la ruota dei sentimenti giri anche per lei in modo favorevole.
Al tempo stesso la Bianchetti “ha delle aspettative molto alte, molto precise, cioè sa bene quello che vuole e quello che cerca. Quindi, sarà un po’ difficile trovare la persona giusta per lei”. Nessun problema: siamo abituati ad aspettare!
Delia Bianchetti e Irene Cipriani “si assomigliano davvero tanto”
Dopo questa descrizione di Delia “innamorata dell’amore” ci viene in mente la cara Dora Vianello. Invece, sorpresa delle sorprese, è la Cipriani ad avere tanti punti di contatto con la Bianchetti. È la capocommessa il suo spirito guida in questa stagione. “Sicuramente avrà un bellissimo rapporto con Irene. Hanno un carattere molto simile. Su alcune cose si assomigliano davvero tanto”, racconta l’attrice. “Le insegnerà tantissimo”, aggiunge e noi speriamo per lei che non si tratti di tattiche di seduzione. In passato non sono state troppo efficaci…
Lascia un commento