Il Paradiso delle Signore 8: intervista a Lara Komar (Gloria Moreau)
Se per il Daily 5 non l’abbiamo intercettata sul set, in occasione della presentazione de Il Paradiso delle Signore 8, siamo felici di questa intervista a Lara Komar. Aver letto il suo nome nel cast dell’ottava stagione è stata una grandissima gioia non solo per noi di Tvserial.it ma per tantissimi fan de Il Paradiso! Già qui, emerge la grande umanità di questa attrice che ringrazia di cuore e aggiunge: “Senza di voi noi non abbiamo senso! Questa è una grande verità!”. Cosa possiamo aspettarci per Gloria nella nuova stagione della soap?
Trovi il video con l’intervista completa a Lara Komar (Gloria Moreau) all’inizio di questo articolo.
Ezio e Gloria tornano a Milano perché “Il Paradiso è un magnete”
Gloria è la donna di Ezio, che – nella stagione 7 – ha rotto con Veronica. Finalmente possiamo dirlo con il cuore un pochino più leggero! Prima di entrare nei dettagli de Il Paradiso delle Signore 8, in questa intervista Lara Komar, fa un passo indietro. Ci corregge: “No! Ezio è il mio uomo! Possiamo metterla così? A me piace di più e a Gloria piace di più.” Effettivamente, non potremmo essere più d’accordo.
Fa anche un riepilogo di quanto accaduto. “Succede che Gloria lascia libero il suo uomo in una situazione difficilissima. Parte e va in America e il suo uomo è libero di scegliere e sceglie lei. Viene in America.” Niente di nuovo, ma possiamo trarre una conclusione degna di nota. “Quindi, questo è amore perché quando sei libero di scegliere vuol dire che è amore vero”.
Così inizia Il Paradiso delle Signore 8 – come racconta in questa intervista Lara Komar. Ezio e Gloria sono “insieme, lontani in America, felici, uniti, perché c’è anche Stefania. Quindi, Gloria è finalmente felice, serena. Può vivere il suo amore liberamente”.
Tuttavia, se ci fosse un happy ending, finirebbe la storia. “Il Paradiso è un magnete, perché al Paradiso si sta bene. Questo lo dico anche da Lara, non solo da Gloria. Quindi, Ezio e Gloria tornano al Paradiso come coppia di imprenditori.”, continua l’attrice. Tra loro c’è una chimica che rende il tutto speciale. “Questa è una meraviglia perché Gloria è in squadra con suo marito. Sono insieme e insieme guidano un’azienda”, precisa. Gloria nella stagione 8 è “gioiosa, innamorata, finalmente serena, è [una] donna moderna, [una] donna che continua a stare in piedi da sola.”
Si sentirà il senso di famiglia – Colombo – ne Il Paradiso delle Signore 8
Alla luce di questo ritorno in patria ne Il Paradiso delle Signore 8 – in questa intervista a Lara Komar – che chiediamo se vedremo anche il suo modo di stare vicino a Stefania, pur nella lontananza America-Italia. Fondamentalmente, come sappiamo, “Gloria nasce come madre”. Arriva al Paradiso con “il sogno di stare con sua figlia, di vivere questo amore liberamente. Quindi, questo è uno degli argomenti più forti a cui Gloria tiene di più.” Adesso si avvera. Lei è, al contempo, “anche donna, moglie e, quindi, fa vivere il suo amore per il suo uomo liberamente. Diciamo che questa cosa, questa unione, questa famiglia si sentirà – assolutamente.”
L’essenza di Lara Komar e Gloria Moreau, ormai intrecciate
Le scene della settima stagione in cui abbiamo visto Gloria al telefono dall’America, molto turbata anche per quello che stava vivendo Stefania, sono state molto intense. La (ex) Venere comunque – ha rotto un fidanzamento e sta alla madre comunicarlo a Ezio. Ne Il Paradiso delle Signore 7 – ci spiega in questa intervista Lara Komar – come ha vissuto quei momenti, quei passaggi.
L’interprete parte dal presupposto che “Gloria è un personaggio che tengo per mano da tanto”. Di conseguenza, “siamo vicine nel senso che c’è tanta Gloria in me. C’è tanta Lara in Gloria.” Sono, in un certo senso, intrecciate. Spiega: “in ogni momento, se c’erano sfumature nuove, se c’erano trasformazioni nel personaggio, erano cose che io – come attrice – vivevo come sfida ma con tanto entusiasmo.”
Poi ci porta “sul set”. Ai Videa Studi Televisivi “anche se i tempi sono velocissimi – i ritmi sono velocissimi […] viviamo le cose. Almeno io – come attrice – faccio così. Le vivo profondamente e vivo tutti i drammi di Gloria.” Onestamente, si vede.
La speranza di Lara Komar è: che quello che “arriva sia la lotta di una donna che, però, crede nella potenza del cuore, dell’amore, del Bene, dell’agire sempre per una scelta che non è per sé stessa, ma che è per il Bene di più persone.” È proprio quello che emerge anche nelle telefonate menzionate sopra. “Lei soffriva per Ezio, stava male. Sai cosa vuol dire essere innamorati! Siamo stati innamorati. Si sta malissimo, però Gloria sceglie sempre di agire per il Bene di più persone, non solo per sé stessa.”
Lara Komar è veramente un magnete di energia, proprio come il suo personaggio. Non vediamo l’ora di vivere appieno con lei le nuove avventure di Gloria!
Lascia un commento