Il Paradiso delle Signore 8: intervista a Silvia Bruno (Agata Puglisi)
È una new entry de Il Paradiso delle Signore 8: con questa intervista a Silvia Bruno, le diamo il nostro “benvenuto” nel cast della soap. L’attrice, che abbiamo conosciuto sul set, è l’interprete di Agata Puglisi. Parola a lei!
Trovi il video con l’intervista completa a Silvia Bruno (Agata Puglisi) all’inizio di questo articolo.
Ne Il Paradiso delle Signore 8 Agata scopre “di essere molto brava nel disegno” ed è “molto determinata nel raggiungere i propri obiettivi”
È sempre un piacere vedersi ampliare la grande famiglia del Paradiso. Ne Il Paradiso delle Signore 8 arriva Agata, da lei interpretata. Si tratta della sorella minore di Maria. Sono entrambe figlie di Ciro e Concetta Puglisi. I due genitori e la secondogenita giungono da Partanna a Milano. Quindi, la vediamo “ambientarsi in questa nuova realtà”, ne Il Paradiso delle Signore 8. Nell’intervista Silvia Bruno racconta che Agata “all’inizio ha un po’ di difficoltà”, però “è molto giovane, molto entusiasta”. Di conseguenza, è “la persona che riuscirà meglio e con più entusiasmo ad adattarsi alla nuova realtà.” Inoltre, “scoprirà di essere molto brava nel disegno e sarà molto determinata nel raggiungere i propri obiettivi. Vi dico questo!”. Non può fare spoiler, ma per noi è sufficiente per farci accendere una lampadina.
Silvia Bruno svela che Agata è molto brava a disegnare. È possibile che entri in competizione con la sorella, stilista del grande magazzino… “Questo non posso dirlo, però vi dico che Agata e Maria instaureranno un rapporto davvero meraviglioso” ne Il Paradiso delle Signore 8, conferma in questa intervista sul set Silvia Bruno.
Agata Puglisi “sogna il grande amore” ma anche di realizzarsi professionalmente
Ne Il Paradiso delle Signore 8, come conferma in questa intervista Silvia Bruno, Agata stringe un bel legame anche con le altre ragazze del grande magazzino. Del resto, “ha sempre sentito parlare del Paradiso” e “delle migliori amiche di Maria”. Viene “accolta come membro della famiglia Puglisi con grande amore”.
La parola “amore” apre un portone al Paradiso. Agata è un personaggio che spera di trovare un equilibrio tra vita professionale e amorosa, nel senso che non dà la precedenza all’una o all’altra. “Agata è una ragazza molto giovane. In realtà, Agata sogna, sogna il grande [amore]. Sogna anche di realizzarsi. Pensa che una cosa non escluda l’altra, ecco! Quindi, assolutamente è molto concentrata su quella che è la sua strada professionale e lavorativa; però sogna” ne Il Paradiso delle Signore 8, come rivela nell’intervista sul set Silvia Bruno. “Sogna un grande amore anche lei. È molto, molto romantica”, aggiunge. Dopo Dora Vianello ci mancava una Venere così!
Agata Puglisi ci sorprenderà in positivo, parola di Silvia Bruno
È sempre difficile capire cosa aspettarsi da una new entry, specialmente nella lunga serialità. Ne Il Paradiso delle Signore 8 – come anticipa in questa intervista Silvia Bruno – la sorella di Maria “vi sorprenderà! Aspettatevi una grande evoluzione. Vi sorprenderà sicuramente in positivo. È un personaggio che ha un arco di crescita veramente meraviglioso. Soprattutto, è un personaggio che avrà rapporti con diversi personaggi de Il Paradiso. Quindi, la vedrete interagire molto”.
Già la testa parte con possibili teorie…
Lascia un commento