Il Paradiso delle Signore 8, Irene e Alfredo si lasciano?
Alfredo è in magazzino nella puntata 27 della stagione 8. Perico ha fatto il riassortimento delle gonne richiesto da Ferraris. Armando chiede al ragazzo se abbia discusso con Irene. No, ma se continua così si stancherà di lui. Armando si chiede chi potrebbe soddisfare tutti i suoi desideri. Perico racconta il disastro della gita al lago. Irene si lamenta e invidia Elvira. Ferraris pensa che Alfredo debba essere orgoglioso di quello che è. Alfredo dovrebbe parlare con Irene, secondo Armando. Perico farebbe di tutto per renderla felice. Non può fare le cose, non è che non vuole. Il Paradiso delle Signore 8, Irene e Alfredo si lasciano perché Alfredo non può dare alla Cipriani la vita che desidera?
Il Paradiso delle Signore 8, Irene cambia nei confronti di Alfredo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Clara va da Irene, dopo aver sentito la conversazione tra il magazziniere e il capo. Chiede alla Cipriani se sa quanto la ama Alfredo. A volte è troppo esigente. Talvolta ha dei desideri e esige che vengano esauditi. Irene pensa che a lui faccia piacere girare in corriera? La Boscolo ha visto Alfredo triste e ha pensato di parlarle. Irene la ringrazia per il pensiero, ma al suo fidanzato pensa lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alfredo chiede a Irene di parlare un minuto. Lei cerca di prendere tempo. Lui, però, ha trovato il coraggio e non accetta di essere rispedito al mittente. Gli è giunta voce che lei abbia detto di non essere felice del tutto con lui. Anche se Alfredo mette da parte i soldi per tutta la vita si potrà permettere quello che lei desidera: non diventerà mai ricco. Si può accontentare di quello che ha da offrirgli un magazziniere? Lei accetta, a patto che lui le risuoli le scarpe. Irene lo spedisce in magazzino, dopo un bel bacio. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Irene cambia nei confronti di Alfredo? A questa domanda non sappiamo rispondere, nel senso che la Cipriani è maturata tanto nelle stagioni della soap. Potrebbe davvero aver capito che l’importante – nella vita sentimentale – non è il destriero dal principe. Al tempo stesso, è da sempre che sogna un uomo ricco che la porti in palmo di mano. Vogliamo pensare che – se anche si dovessero lasciare – la Cipriani capirà quanto sia fortunata.
Lascia un commento