Il Paradiso delle Signore 8, Irene accetterà la proposta di Crespi?
Dopo la visione della puntata 147 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore non possiamo non chiederci cosa succederà alla coppia degli “Alfrene”, così ribattezzati dai fan, dalla crasi di Alfredo e Irene. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Irene accetterà la proposta di Crespi? Se sì, dopo la fine de Il Paradiso delle Signore 8, Irene partirà con Leonardo. Se la risposta sarà “no”, invece, la Cipriani si godrà le vacanze insieme al suo fidanzato. La questione diventa ancora più delicata, anche a fronte dell’avvicinamento tra Perico e la Boscolo che – per una nobile causa – fanno finta di stare insieme.
Prima della scena nella puntata 147 della stagione 8 che ci fa drizzare le antenne, il momento più recente in cui abbiamo visto la Cipriani e Perico in una conversazione, sono volate parole forti e lei ha preso le difese di Alfredo. Irene appella con durezza Crespi. Leonardo ha saputo che c’è una votazione che è andata in parità. “Begli amici che ha”: Irene è molto delusa. Non pensava che frequentasse certa gente. Alcide Rota è andato lì e ha chiesto ad Alfredo il suo cambio. Leonardo non immaginava che Rota volesse impossessarsi del cambio. “Potrebbe essere lei l’ideatore di tutto” dice Irene. Leonardo si inalbera: forse la Cipriani non ha capito niente di lui. Clara li raggiunge e Leonardo se ne va. È accaduto nella puntata 144 della stagione 8.
Sembra che Irena abbia fatto la sua scelta tra i due, ma le cose cambiano in fretta. Leonardo e Irene si sono chiariti e la proposta di Crespi potrebbe scombussolare gli equilibri.
Il Paradiso delle Signore 8, Irene partirà con Leonardo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata 147 della stagione 8, già menzionata, Irene saluta una cliente. Crespi si avvicina e la riempie di complimenti. Leonardo ha saputo che hanno ritirato la squalifica alla signorina Boscolo. Leonardo crede che fosse il minimo che potesse fare con quella lista di nomi. Crespi è in partenza per Londra. Starà via per molto. Irene: “È normale che sentiremmo la sua mancanza”. Leonardo: “Non creda, io non sono disposto a rinunciare a lei tanto facilmente come collaboratrice”. Irene lo ringrazia. Leonardo ha un’altra offerta, ma lei dovrebbe rinunciare alle vacanze. Avrebbe bisogno di un’assistente per un tour di vini nel Regno Unito. Irene gli promette che ci penserà.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È inutile negare che Irene ha sempre aspirato a una vita più agiata ed entusiasmante di quella che Perico può offrirle. Secondo noi, è verosimile che Irene possa accettare l’offerta. Vediamo, sinceramente, molto a rischio la storia degli Alfrene, specialmente se Perico e la Boscolo dovessero avvicinarsi ancora di più.
Lascia un commento