Il Paradiso delle Signore 8, Leonardo impedisce la squalifica per Clara?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la carriera della Boscolo è in bilico. L’ambizione di Perico gioca un brutto scherzo. Infatti, il magazziniere decide di fare il passo più lungo della gamba. Prima che il suo cambio sia omologato, lo monta sulla bicicletta di Clara. A sua insaputa, la Venere gareggia con un cambio non ancora approvato. Questa condizione non gioca a suo vantaggio. Infatti, sebbene vinca la competizione, Clara ha un problema molto grave da affrontare. Rischia la squalifica e il suo futuro da ciclista è incerto. Irene punta il dito contro Alfredo, dicendogli che – ancora una volta – la sua insicurezza nei confronti di Crespi ha provocato solo guai. È proprio lui al quale Perico si rivolge per avere supporto. L’obiettivo è fare in modo che Clara non venga squalificata. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Leonardo impedisce la squalifica per Clara?
Le anticipazioni riportano solo il fatto che Crespi inizia a muoversi in tal senso. Noi siamo fiduciosi che porti a casa il risultato per la Boscolo.
Il Paradiso delle Signore 8, perché Leonardo aiuta Clara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Quanto alle sue intenzioni, è abbastanza lampante il fatto che Crespi possa spostare mari e monti per attirare l’attenzione della Cipriani.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Così continua la situazione confusa di Irene, come nella puntata 115 della stagione 8. Crespi chiede a Irene se abbia pensato alla sua proposta. Irene deve ancora pensarci. Crespi non capisce perché Irene continui a sacrificarsi per Alfredo. Leonardo sarebbe pronto a prepararla. Irene è una ragazza in gamba. “Si fidi di me, io mi fido di lei. Per rassicurarla, io sarò accanto a lei tutto il tempo” dice Leonardo. L’indomani ci sarà la prima lezione. Irene gli chiede di non parlare ad Alfredo, fino a quando non l’avrà fatto lei.
Alfredo raggiunge Irene e la solleva. Le fa prendere un colpo. È felicissimo di vederla. Non vedeva l’ora di darle una bellissima notizia. Marcello ha deciso di finanziare il progetto. Il cambio andrà a ruba, farà i soldi e potrà esaudire ogni suo desiderio. Irene ha capito, però, che quello che desidera di più in assoluto è realizzare le sue aspirazioni. Può avere tutto quello che vuole. Anche Leonardo la pensa così. Perché Irene cita Crespi? Perico non vuole sentirlo nominare in quel momento. Non è così felice da quando si sono conosciuti.
Crespi aleggia sempre nella relazione tra Alfredo e Irene, chissà come andrà a finire!
Lascia un commento