Il Paradiso delle Signore 8, Marcello accetterà il prestito da Salvatore?
Dopo la visione della puntata 154 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore è evidente che Marcello si sente tremare la terra sotto i piedi. Diverso è il suo atteggiamento nell’episodio successivo, quando afferma – parlando con Armando: “Guarnieri pensa di avermi sconfitto eh, ma adesso sono io il cacciatore e lui è la preda”. Per quanto riguarda la puntata 154 della stagione 8, però, Barbieri è in difficoltà. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marcello accetterà il prestito da Salvatore? Amato glielo propone. Del resto, se può gestire il Gran Caffè Amato è solo merito di Barbieri e della sua capacità imprenditoriale… Barbieri e Amato sono come fratelli. Quello che è dell’uno è dell’altro e viceversa. Al momento, Marcello non ha intenzione di accettare, ma abbiamo la sensazione che l’epilogo non sia così scontato.
Il Paradiso delle Signore 8, Salvatore aiuterà Marcello con i suoi soldi alla fine?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La scena della proposta del prestito è la seguente: Marcello non ha voglia di andare al Circolo, ma ha un appuntamento con uno dei fornitori dei punti di ristoro. Deve convincerlo ad accettare un pagamento dilazionato. Salvo non è ricco, ma le cose stanno andando bene. Si offre di aiutarlo. Salvatore ha accettato i suoi soldi in passato. Marcello non sa quando potrebbe restituirgli il denaro. Tutti possono sbagliare. Marcello è partito da zero. Il momento grigio passerà. In questo periodo avrebbe bisogno di un po’ di fiducia. Se ci dovesse ripensare, il prestito da Salvo è suo. “Non succederà”, replica Barbieri. Salvatore riceve una telefonata da parte di Matteo. È tutto pronto… Se passa gli lascia le chiavi. Si sta riferendo alla sorpresa per Maria, organizzata per chiedergli di sposarlo, ma questa è un’altra storia.
Se Marcello accettasse il prestito da parte di Salvatore, consentendogli di aiutarlo in questo momento di difficoltà, si suggellerebbe il loro rapporto di amicizia – quasi fratellanza – ancora di più.
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello riprenderà il suo posto da imprenditore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
D’altro canto, speriamo che Marcello non ne abbia bisogno e che riesca a consolidare i suoi affari, come ha spiegato a Vittorio e Roberto nella medesima puntata. Può sempre contare, ad esempio, sui punti di ristoro. È un ragazzo ambizioso e pieno di risorse. Crediamo in lui!
Lascia un commento