Il Paradiso delle Signore 8, perché Marcello cambia idea su Matteo?
A Casa Barbieri, nella puntata 8 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore, Armando e Salvatore commentano la notizia su Matteo in presenza di Marcello. Questi non ha una buona reputazione di Maurizio. Non è escluso che abbia anche una seconda famiglia. Matteo ha chiesto subito i soldi al fratello: perché ha già calato la maschera? Marcello non gli crede. La storia è assurda. C’è qualcosa che non gli torna. La sua rabbia quando ha sentito che Marcello non gli avrebbe dato i soldi è come se si fosse sentito tradito. I truffatori ci sanno fare. Nel momento di debolezza portano via tutto. Il Paradiso delle Signore 8, Marcello cambia idea su Matteo? Sì, e il motivo è la parte in grassetto nel paragrafo che segue. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marcello aiuterà Matteo alla fine?
Marcello è in magazzino. Non ha il pranzo al Circolo. Armando sprona Barbieri a dimenticare Matteo. L’ha cercato per i soldi. Per un attimo gli ha quasi creduto. Maurizio non è una persona perbene. Con Angela la madre aveva un ottimo rapporto. Quella mattina Marcello ha chiamato Angela. Maurizio ha sempre tradito la madre e lei l’ha sempre saputo. Marcello spera che questa storia sia una invenzione. Se lui voltasse le spalle a un famigliare nel momento del bisogno, sarebbe come suo padre. Questa storia gli sta portando via fin troppo tempo.
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello aiuterà Matteo alla fine?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Barbieri entra in magazzino nella puntata 13 della stagione 8. Trova Armando che è un dipendente. Marcello, invece, non ha orari. Non sa mai quando finisce. Barbieri non cena con Ferraris. C’è un impegno al Circolo a cui non può rinunciare. A Maria servono due metri della stoffa. Mentre Armando va a prenderla, Marcello e Maria parlano di Matteo. Secondo la Puglisi non è un truffatore. “Non so cosa abbiate da spartire, ma secondo me dovresti chiarirti con lui” dice la Puglisi. Marcello non vuole averci niente a che fare. Maria sprona Marcello a pensarci su.
Marcello cambia idea su Matteo perché trova la prova che è suo fratello. Questo lo porta a cercare di aiutarlo, anche se sarà Portelli a non volere niente a che vedere con lui…
Lascia un commento