Il Paradiso delle Signore 8, Marcello cade nella trappola di Umberto?
Ne Il Paradiso delle Signore 8 Marcello cade nella trappola di Umberto? Le intenzioni del Commendatore sono chiare dopo la visione della puntata 30 della stagione 8. Tancredi non capisce. Dovrebbe essere a cena con sua moglie per festeggiare il successo. Matilde stessa non avrebbe accettato la proposta del console. Umberto ancora non capisce la scelta di Adelaide di lasciare tutto a Marcello. Guarnieri è l’uomo che l’ha tradita. Tancredi starebbe attenta a sottovalutare Barbieri. Il Di Sant’Erasmo crede che a parlare sia l’orgoglio ferito di Umberto. Secondo Guarnieri, sarà Adelaide a cercarlo quando Barbieri commetterà uno sbaglio. Guarnieri ha intenzione di metterlo sotto pressione per indurlo all’errore.
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto fa sbagliare Marcello per davvero?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È molto probabile che Umberto crei una difficoltà non indifferente per Barbieri. Nella puntata 28 della stagione 8 Marcello va ad aprire la porta quando suona il campanello. Umberto gli ha portato i documenti che gli ha chiesto. Marcello non ha dubbi che gli affari andranno sempre meglio. Guarnieri ritiene che bisogna avere sempre dei dubbi. Marcello si impegnerà al massimo. Anche Umberto si deve impegnare per mandare giù il rospo che Adelaide ha scelto Barbieri. Guarnieri pensa che esista un galateo. Marcello avrebbe dovuto chiedere con gentilezza. Umberto non gli sta dispensando consigli per simpatia, ma si dice “tieniti gli amici vicino, ma i nemici ancora di più”. Se dovessero esserci altri problemi, che vada da lui e non dalla sua fidanzata. Perché ci dovrebbero essere problemi? Il mondo degli affari è imprevedibile.
Sembra più di un avvertimento. Ezio Colombo e Gloria Moreau stanno per tornare per sistemare la faccenda della Tessuti Colombo e le anticipazioni delle puntate 36-40 della stagione 8 svelano che Guarnieri si schiera contro Conti e… Matilde, che si offre di vendere il terreno su cui sorgeva il mobilificio. Ovviamente, Marcello è dalla parte del Paradiso: è la cornice perfetta per far scricchiolare l’autostima di Barbieri e portarlo a sbagliare, poi, su altri fronti. Non è detto, però, che Guarnieri abbia effettivamente il coltello dalla parte del manico perché Barbieri è molto meno sprovveduto di quanto sembri per la sua giovane età.
Lascia un commento