Il Paradiso delle Signore 8, Marcello conclude l’affare con Hofer?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Marcello prosegue per la sua strada in merito all’affare tedesco con Hofer. Infatti, torna dalla Germania. È andato di persona per controllare che tutto fosse in ordine, come si conviene a un imprenditore assennato. A quanto pare, Umberto è corso ai ripari in modo efficace perché Barbieri ha fugato ogni suo dubbio. È deciso nel proseguire con l’affare insieme a Hofer. Sarebbe una terribile mossa, specialmente se decide di investire personalmente. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marcello conclude l’affare con Hofer?
Barbieri riferisce a Matteo di essere deciso a riguardo, ma non è ancora detta l’ultima parola.
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo riesce a impedire a Marcello di sbagliare?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Se Marcello dovesse realmente stringere l’accordo con Hofer, sarebbe in bilico il suo futuro da imprenditore, oltre a essere in discussione la stabilità economica della Contessa. Infatti, ricordiamo che Adelaide ha accettato di investire.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il modo per impedire che questo avvenga, è un intervento di Portelli. Questi, però, dovrebbe ammettere quello che c’è dietro. Già nella puntata 131 della stagione 8 Marcello non riusciva ad aspettare. Vuole dire a Matteo che Adelaide ha accettato di prendere parte all’affare con Hofer. Matteo: “Serve che metta tu i soldi per forza? Non bastano quelli della Contessa?”. Marcello: “Perché devo rinunciare ad accrescere il mio capitale? Barbieri davvero non lo capisce. Fino a ieri pensava fosse un buon investimento e adesso non lo crede più? Matteo gli chiede se sia sicuro di quello che fa. Matteo avrà bisogno di persone competenti quando farà strada. Marcello, invece, ha bisogno di persone di cui si fida, come suo fratello. Barbieri è molto riconoscente e Matteo si sente in colpa.
Il senso di colpa è una leva molto potente, ma sarà sufficiente? Siamo nel campo delle ipotesi, ma noi pensiamo che questo affare possa avvicinarsi molto alla sua realizzazione. Ci aspettiamo un salvataggio in extremis, ma potrebbe anche non avvenire. Forse siamo noi che confidiamo nel lieto fine!
Lascia un commento