Il Paradiso delle Signore 8, Marcello e Rosa si mettono insieme?
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello e Rosa si mettono insieme? Nelle anticipazioni delle puntate 89-93 della stagione 8, uno dei personaggi con più rilievo è Marcello, specialmente in relazione alla sua tensione con Matteo. Tuttavia, c’è un altro aspetto che salta all’occhio: Marcello nota Rosa, che fa un figurone in minigonna durante la sfilata.
Ora, tra i due c’ fin da subito un amabile battibeccare. Ripercorriamo alcune delle prime scene in cui li abbiamo visti insieme o che abbiamo visto l’uno parlare dell’altra.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Armando chiede a Marcello cosa legga con così grande interesse nella puntata 65 della stagione 8: il flusso dei prodotti. Se vuole dare il suo contributo deve sapere. Anche la finanza e l’industria erano sconosciute. Anche Rosa potrebbe avere la stessa determinazione… Invece no. Marcello ipotizza che Rosa abbia ricevuto delle batoste, sul lavoro o in amore. Armando chiede un favore a Marcello: parlare con Rosa. Barbieri è determinato e potrebbe convincerla. Ferraris è persino andato da un prete a chiedere una raccomandazione. Cosa gli costa? Suona il telefono. Non crede alle sue orecchie. È felice come una Pasqua. “Era Adelaide, Armando, sta tornando a Milano” dice lui.
Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire tra Rosa e Marcello?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 67 della stagione 8 Salvatore chiede a Marcello cosa faccia in Caffetteria. Si fa un caffè. È ancora anche il suo Bar. Ogni tanto a Barbieri manca lavorare lì. Marcello si ricorda solo le cose belle. Al Paradiso non va tutto bene. È stato difficile farsi accettare. Salvo gli racconta che Armando sta peggio di lui. Rosa ha rifiutato il colloquio: insegna come vuole lei o non insegna. Così è quello che ha capito Amato. Povero Armando, quella ragazza è una sciagura! Salvo lo esorta a non pensare che Rosa stia raggirando Ferraris. Marcello va a parlare a Rosa.
Barbieri sta fumando. Rosa è di fronte al barbiere. I due parlano. Lui ha saputo che ha rifiutato un’offerta di lavoro. Marcello vorrebbe solo sapere qual è il problema. Armando ha sempre detto che Rosa ha avuto la passione per l’insegnamento. Rosa pensa a suo zio? È così egoista? Rosa non deve rendere conto a Marcello, ma ad Armando sì. Marcello si permette di giudicare il rapporto della giovane con lo zio. Barbieri non sta zitto quando un amico viene trattato male. Rosa replica che lui è uno di quelli che aggredisce la gente.
La scelta di queste tre scene per rispondere alla domanda se si metteranno insieme non è casuale. Noi pensiamo che, dietro questa facciata che li porta a cozzare continuamente, ci sia del tenero. La Contessa ha fatto la sua scelta e non è stata quella di restare con Marcello. Coincidenze? Noi non crediamo, ma aspettiamo a trarre conclusioni.