Il Paradiso delle Signore 8, Marcello non saprà mai la verità?
Dopo la visione della puntata 153 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore si insinua un dubbio. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marcello non saprà mai la verità su quanto ha dovuto fare Matteo per pressione di Umberto? Portelli non si dà pace per la bugia detta al fratello. Parallelamente altro non desidera che iniziare una nuova vita con Maria, lontano da tutto questo. L’unica condizione che il Commendatore impone per la sua “benedizione” alla partenza di Portelli e della Puglisi è il massimo riserbo su tutta la questione.
Di conseguenza, pensiamo che Matteo non dirà niente al fratellastro. Ci ha provato, prima che venisse arrestato. Nella puntata menzionata, invece, hanno uno scambio molto differente. Salvo sta rassicurando Marcello, quando entra Matteo al Gran Caffè. Barbieri resta da solo con il fratello quando Salvo va a prendere le tazzine del caffè al Paradiso. “Come stai?” chiede Marcello. Matteo lo ringrazia per tutto: le visite, l’avvocato e adesso è lì ad accoglierlo dopo tutto quello che è successo. Marcello non crede che sia colpa di Matteo. “Dovevo immaginarlo, Marcello” replica Portelli. Marcello deve andare da Adelaide a rendere conto della sua incompetenza. Marcello spera che il fratello si goda la libertà. Marcello troverà il modo di uscirne.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Non sospetta minimamente che Matteo c’entri con la truffa.
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello scoprirà il ricatto di Umberto verso Matteo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Crediamo, però, che Marcello possa scoprire la verità grazie all’aiuto di Flora, che inizia a insospettirsi di fronte al comportamento strano del compagno. Già nella puntata esaminata, la Ravasi è indispettita dall’atteggiamento di Guarnieri.
Umberto crede di dover ringraziare Tancredi per aver dedicato molto spazio all’affare Hofer. Tancredi chiede a Guarnieri se ci sia dietro lui. Pochi giorni prima Umberto aveva detto che basta poco per passare dalle stelle alle stalle. Tancredi lo fa riflettere sul fatto che anche la zia perderà molti soldi. Guarnieri crede che la Contessa si risolleverà. Barbieri è rovinato. Flora interviene e si chiede se Marcello si riprenderà. È sinceramente preoccupata. Umberto: “Ma certo, se dovesse venire a bussare alla nostra porta per venderci – non so – delle pentole, delle enciclopedie, gli daremo una mano”. Tancredi ride. Flora: “Io che ti sto anche a sentire”. Come fa a scherzare su una cosa così grave?
Le anticipazioni svelano che Flora, a breve, inizierà ad aiutare Marcello ad incastrare Umberto per la truffa ai danni di Barbieri. Così facendo, potrebbe emergere tutta la verità.
Anny Ferrario dice
Non è possibile che Umberto la passi liscia, sono anni che si comporta da criminale impunito. Ora è giunto il momento di fargliela pagare, per la serie “Tutti i nodi vengono al pettine”.
Ho pronta la bottiglia di champagne per brindare allo smacco “mondiale” e alla galera di Umberto. Prego gli autori di togliercelo di torno, non se ne può più.
Aida Ledda dice
A me non piace neanche Matteo e mi ha deluso che Maria abbia lasciato Vito per lui. Vito meritava di essere corrisposto con lo stesso amore che lui ha dato!
MATTIA dice
Anche a me ha deluso la scelta di Maria. Avessi avuto io un marito come Vito.