Il Paradiso delle Signore 8, Marcello scopre il doppio gioco di Matteo?
Nelle anticipazioni delle puntate 124-128 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Matteo comincia a fare sul serio. Entra in campo in modo evidente per favorire la vendetta del Commendatore nei confronti di Guarnieri. Dato che Marcello non è ancora del tutto convinto che mettersi in affari con Hofer sia la scelta migliore, Matteo si offre di andare in Germania a controllare di persona la situazione finanziaria dell’imprenditore tedesco. Non è un gesto di buona volontà o di aiuto fraterno. Dietro c’è il ricatto del Commendatore che – dopo aver aiutato Portelli con l’intervento a Silvana – ha decisamente il coltello dalla parte del manico. Il Paradiso delle Signore 8, Marcello scopre il doppio gioco di Matteo?
Per ora Marcello non ha idea del fatto che il fratello, in realtà, si sia schierato dalla parte dell’uomo verso cui Barbieri prova un certo astio. Infatti, sono proprio le rassicurazioni di Portelli a metterlo nella condizione di spingere per la sottoscrizione dell’accordo con Hofer. Di conseguenza, Matteo rassicura il Commendatore sul fatto che tutto stia procedendo al meglio.
Tuttavia, siamo piuttosto convinti che gli scenari siano due. Il primo è che Marcello scopra la verità. Il secondo è che Matteo torni in tempo sui suoi passi.
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo tradirà Umberto per il bene di Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il legame che Portelli e Barbieri hanno stretto – in poco tempo – è meraviglioso. Basti ripensare alla puntata 105 della stagione 8.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello immaginava che avrebbe trovato Portelli nel suo studio. Voleva sbrigare le ultime pratiche prima di partire. Le spese per il ricovero della madre sono state saldate: è la buona notizia che gli porta Marcello. Matteo gli promette che gli restituirà tutto. Non se ne parla. I soldi servono proprio a questo. Marcello pensa che la vita sia strana e credi che possa essere solo un caso. La sua voglia di diventare un uomo ricco serviva proprio a questo, condividere tutto con un fratello che fino a poco tempo prima non sapeva di avere.
Matteo va a confessarsi. Ha un disperato bisogno di parlare con qualcuno. Non è una pecorella la persona che ha di fronte. È un lupo che ha azzannato la mano di chi ha dato il cibo. Non merita il perdono. Ha tradito le persone che gli volevano bene, anche se era sbagliato. Lo ha fatto per salvare sua madre. Per la anima di Matteo c’è ancora speranza se è lì a confessarsi. Matteo non ci crede. Ha fatto una scelta e non può tornare indietro.
Secondo noi può eccome: di irrimediabile esiste solo la morte. Al momento diamo al 50% e al 50% le due alternative: che Matteo si redima in tempo o che Marcello scopra tutto prima.
Eufemia pavone dice
Xke Marcello nn va a salutare la contessa? Bisogna creare un incontro tra i due x mettere in evidenza che l amore tra i due nn era finito.nn lasciate certetrame a metà x ariaconclugdetele altrimenti è una commedia di burattini fate discorsi con completamento logico.e nn fate sempre trionfare imbroglio e la cattiveria di guarnieri, mettergli la banana sotto i piedi fategli pagare tutte le malefatte
In modo che anche la contesa si accerti dei danni su marcello.marcate di più sui personaggi Marcello e Adelaide e nn su rosa nn c’entra niente se si sta mettendo in discussione ibicottismi di quegli ann chevedevano scaldalo l unione tra un giovane e una donna maturaportate in evidenza il decadimento diceria pregiudizi altrimenti xke raccontare di quegli anni bui di patriarcato.evolvetevi intuito altrimentiche storia è questoparadiso dei burattini.