Il Paradiso delle Signore 8, su cosa mente Matteo a Marcello?
Nelle anticipazioni delle puntate 104-108 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore per Matteo non si delinea una situazione facile da vivere. Infatti, alla luce della malattia della madre, è chiamato a fare una scelta difficile. È pronto a tutto per darle una speranza: anche andare dall’altra parte del mondo e mentire a suo fratello. Le anticipazioni menzionate, infatti, citano il fatto che Portelli sia costretto a mentire a Barbieri. Il Paradiso delle Signore 8, su cosa mente Matteo a Marcello? Abbiamo un’idea molto chiara a riguardo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marcello scopre che Matteo mente?
Dato che i biglietti per l’America per Matteo e Silvana sono procurati da Guarnieri, immaginiamo che Portelli si inventi una storia alternativa sul reperimento per il denaro per l’acquisto degli stessi. In alternativa, potrebbe esserci una questione legata a questo viaggio e all’intervento di Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello scopre che Matteo mente?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per rispondere a questa domanda torniamo indietro a quanto accaduto nella puntata 91 della stagione 8 tra i due fratelli, proprio in merito a Umberto. Marcello è convinto che Umberto voglia usare Matteo contro di lui. Barbieri è convinto di avere ragione. Se accetterà la sua offerta di lavoro, resterà legato a Guarnieri per sempre. Matteo potrebbe anche trarre qualche beneficio, secondo Ferraris. Armando andrebbe nella tana del lupo? Dipende da quello che il lupo potrebbe insegnargli. Armando consiglia a Marcello di lasciar compiere a Matteo i suoi sbagli. “Fallo vivere, mi raccomando, per favore!” dice Armando. Poi Marcello esce di casa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello è presuntuoso, ma diventa protettivo con le persone a cui tiene. Matteo non ha mai avuto un padre. Non è il momento di averne uno. Perché vuole diventare un assistente di un direttore di banca? Matteo vuole crescere nella finanza, ottenere soldi e potere. Cosa cambierebbe poi? Portelli è convinto che cambierebbero tante cose, a partire da Maria. È qui l’inghippo. Lui non vuole fare carriera. Vuole prendere il posto di Vito. Sa che Maria non sapeva che Vito avesse un’impresa quando si sono messi insieme? Marcello gli racconta come ha iniziato a fare finanza: ha comunque perso Ludovica. Marcello non si è pentito. Ha scoperto di avere qualità che non pensava di avere. Barbieri gli promette che non si intrometterà nelle sue scelte.
Tornando alla domanda di partenza: Marcello scopre che Matteo mente? Secondo noi sì, se non subito, magari dopo qualche tempo. Da un lato, ormai conosce sempre più Matteo. Dall’altro, le bugie vengono sempre a galla.
Lascia un commento