Il Paradiso delle Signore 8, Marcello smaschera Umberto?
Nelle anticipazioni delle puntate 153-156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Marcello fa diverse mosse. La prima è, secondo la nostra interpretazione, difensiva. Rassegna le dimissioni da amministratore del patrimonio di Adelaide. È una scelta che può nascondere varie ragioni. Tuttavia, ci pare strano anche solo ipotizzare che non ci sia dietro Umberto. Non è strano, infatti, leggere che Guanieri – prontamente – si proponga come sostituto. Non c’è che dire: il piano di Guarnieri procede alla perfezione. Almeno, apparentemente: infatti, il suo atteggiamento inizia a insospettire Flora. La Ravasi è amica di Marcello. La stilista e Barbieri hanno una conversazione, alla luce della quale Marcello inizia a pensare che la truffa in cui si è trovato coinvolto sia proprio frutto dell’ingegno del Commendatore. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marcello smaschera Umberto? Questa è l’intenzione di Barbieri e noi crediamo che abbia tutte le carte in regola per riuscirci. Infatti, chiede aiuto a Flora e lei non tarda a trovare una prova che potrebbe essere decisiva.
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello incastra Umberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Alla luce della prova, degli indizi e dei sospetti, Marcello potrebbe incastrare Umberto per le sue malefatte. Qualora Marcello sia stato costretto a lasciare l’amministrazione del patrimonio della Contessa in seguito a un ricatto, potrebbe tornare a breve nel suo ruolo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ci viene in mente una scena delle puntate precedenti. È sera quando Marcello arriva al Circolo nella puntata 125 della stagione 8. Umberto si congratula con Marcello. Non è lì per festeggiare l’affare che gli ha sottratto da sotto al naso? Si tratta di Hofer. Guarnieri continua la farsa. Marcello sembra soddisfatto. Umberto chiede se la Contessa sappia di questa mossa. Umberto lo provoca: non era al corrente del ritorno di Adelaide? Guarnieri sostiene che sia presto per cantare vittoria.
È presto per chi, adesso, cantare vittoria? A Guarnieri sembra che tutto stia procedendo al meglio, ma se avesse fatto il passo più lungo della gamba? Umberto si sta mettendo contro anche Flora e questo potrebbe essere un vero momento di rottura con molti degli affetti più cari del Commendatore.
Lascia un commento