Il Paradiso delle Signore 8, Marcello trova Matteo?
Le anticipazioni delle puntate 11-15 de Il Paradiso delle Signore 8 sono interessanti per quanto concerne il personaggio di Marcello. Oltre alla gelosia per le attenzioni che il Commendatore mostra nei confronti di Adelaide, un altro aspetto che viene approfondito è quello della sua relazione con il fratello Matteo. Marcello, infatti, nutre parecchi dubbi su di lui. Ad aiutarlo nel mare magnum delle incertezze c’è Angela. Per chi non la ricordasse, Angela è la sorella di Marcello, trasferitasi in Australia con suo figlio Matteo – tra luoghi geografici e nomi c’è una certa ridondanza in questa stagione! Angela consiglia a Marcello di cercare informazioni su Matteo (il fratello) in una scatola dove la madre teneva ricordi di famiglia. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marcello trova Matteo dopo che decide di chiarirsi con lui?
Il Paradiso delle Signore 8, dove è andato Matteo?
Facciamo un passo indietro. Sempre nelle anticipazioni delle puntate 11-15 de Il Paradiso delle Signore 8 scopriamo che Marcello trova una lettera scritta da Silvana, la mamma di Matteo. La destinataria è la mamma di Marcello, che è toccato dallo scritto. È dopo la lettura che decide che è tempo di cercare il fratello e chiarirsi. Ne Il Paradiso delle Signore 8, dove è andato Matteo? Potrebbe essere andato a cercare una soluzione ai problemi della madre, che ancora non ha risolto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Non è un caso che, già nella puntata 4 della stagione 8, si citi la famiglia di Marcello. Era un seme pronto a dare i suoi frutti… Nella scena in questione Marcello era sicuro che l’orologiaio potesse aiutare lui e la Contessa. L’orologio che Adelaide gli ha portato è un regalo della mamma della Contessa per il suo ventunesimo compleanno. Pensare a sua madre la tocca sempre nel profondo. È un ricordo bello ma doloroso. A differenza di suo padre, lei la capiva. La amava di un amore incondizionato. Quando lo perdi, lascia un vuoto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche Marcello ha dei ricordi di gioia. “Perché il tempo perduto diventi per noi il tempo ritrovato”: è l’incisione che ha fatto scrivere sulla custodia dell’orologio. Teme di essere invadente. Adelaide non si capacita di quanto fragile sia, lei la Contessa di Sant’Erasmo. È normale, la rassicura Marcello. Ha appena scoperto di avere una figlia!
Lui, invece, di avere un fratello. Lo troverà perché Danilo D’Agostino, l’attore che interpreta Matteo Portelli, fa parte del cast della stagione.
Lascia un commento