Il Paradiso delle Signore 8, Maria accetta l’offerta di Vito?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Maria prende una decisione in merito alla proposta di Defois su Parigi. Cerca il coraggio e ne parla con Vito, anche se si sente in colpa. Lei e Lamantia sono tornati insieme, anche se lei è ancora attratta da Portelli. È qui che Vito fa una mossa: si offre di partire insieme alla fidanzata. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria accetta l’offerta di Vito? I due partono per la città dell’amore per eccellenza o no?
Le anticipazioni menzionate non lo svelano, ma noi abbiamo un sospetto a riguardo.
Il Paradiso delle Signore 8, Vito va a Parigi con Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Pensiamo che Vito non vada con Maria a Parigi. La nostra ipotesi nasce dal fatto che, poco dopo, è Portelli a partire alla volta della città francese per raggiungere la Puglisi. Lo farebbe se ci fosse Vito con lei? Secondo noi, ci sarebbero stati troppi elementi incerti per Matteo, ma mai dire mai!
Vito sta facendo suo il consiglio di Ciro, espresso nella puntata 131 della stagione 8. Concetta fa i complimenti a Maria per l’abito. È meraviglioso. La ragazza pensa che si possa fare meglio. “Può darsi, a volte le cose sono belle perché imperfette” dice Concetta. Maria vive nell’imperfezione. Poi Maria chiede a Concetta di andare a prenderle le perline. Mentre esce, Concetta si imbatte in Vito. La donna si offre di cercare Botteri, con cui Vito vorrebbe parlare. Vito e Maria restano da soli. Maria è insolitamente calma per essere alla vigilia di una sfilata. Ha avuto tante cose a cui pensare. La Puglisi ringrazia ancora Vito per l’intervista. Deve essere stato difficile, specialmente col bacio. Vito: “Non siamo più fidanzati, ma quello che abbiamo raccontato, quello che ci univa è sempre stato reale”. È un ricordo ancora molto importante per lui, nonostante tutto. Ciro irrompe e chiede dove li abbia visti: su una rivista! Ciro vuole dire due parole: tante volte Ciro ha litigato con Concetta, ma ogni volta non si è arreso. Le cose rotte non si buttano. Si aggiustano. Ciro si augura che possano aggiustare il loro amore perché è vero e sincero. Vito e Maria si guardano intensamente.
Se non altro, il gesto di Lamantia è ammirevole, poi è comprensibile che Maria voglia avventurarsi – eventualmente – da sola in questo nuovo capitolo della sua vita lavorativa.
Lascia un commento