Il Paradiso delle Signore 8, Maria cambia idea su Vito?
Nelle anticipazioni delle puntate 148-152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore prosegue – contro ogni previsione – il triangolo amoroso che vede protagonista Maria. Pensavamo fosse un capitolo chiuso, dato che la Puglisi ha scelto Matteo. Forse complice il carcere, il padre della stilista spera che la figlia possa cambiare idea. Infatti, Maria è pronta a confidare al padre quelli che sono i veri sentimenti che prova per Matteo. Ciro non la prende bene. Aveva reagito male già la prima volta… Ciro esorta Vito a spronare Maria a tornare sui suoi passi. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria cambia idea su Vito su pressione di Lamantia? Innanzitutto, bisogna vedere se Vito accetta di tornare alla carica.
Il Paradiso delle Signore 8, Maria torna da Vito?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Onestamente ci sembra strano pensare a un ritorno di fiamma dei due. Nella puntata 140 della stagione 8, Vito racconta ad Alfredo di aver proposto a Maria di andare con lei a Parigi. Lei ha rifiutato. Perico lo tranquillizza. Maria non ha detto che non vuole stare con lui, ma che ha tempo per pensare. Vito ritiene che i loro cuori non battano mai in sintonia. Ciro mette il dito nella piaga: non è che riesce a prendere un permesso per accompagnare Maria a Parigi? Il padre si sentirebbe molto più sollevato. Vito si trova costretto a illudere i Puglisi, che l’hanno sempre trattato come un figlio. L’unica cosa che Vito ha sempre desiderato nella vita è l’amore per Maria.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vito è in Piazzetta. Maria lo raggiunge, non prima di essersi fermata a guardarlo. Lo saluta. “Sei venuta, grazie”, dice lui. È una bella serata. Si sente che sta arrivando la primavera. Il tempo passa e non ci si rende conto che tutto sta cambiando tutto molto velocemente. Forse Vito non si è concentrato sui desideri di Maria, mentre immaginava il loro matrimonio. “Vito sono stata io a sbagliare. Tu hai fatto di tutto per me”. Vito crede che loro possano essere ancora qualcosa di bello. Vuole pensare solo al futuro. La esorta a partire per fare chiarezza. Vito la aspetterà. Se ci sarà una possibilità o no, ci sarà e cercherà di accettare qualsiasi scelta. Maria a Vito: “Comunque vada le cose tra di noi, tu sei un uomo meraviglioso”. Vito non si conosce veramente. Adesso deve capire che tipo di uomo è destinato a essere. Maria non sa cosa dire. Non deve dire niente, che vada a Parigi. Lui sarà lì. Le augura buon viaggio e buona fortuna. Maria piange.
Vito ha espressamente affermato che avrebbe accettato qualunque sua decisione. Che tornino insieme, al momento, ci sembra improbabile.
Lascia un commento