Il Paradiso delle Signore 8, Maria e Matteo si sposano?
Dopo la visione della puntata 146 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore non riusciamo a scacciare via un pensiero… Che i fiori d’arancio arrivino per Maria nonostante le nozze naufragate con Vito? Maria e Matteo sono senz’altro innamoratissimi. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria e Matteo si sposano? La Puglisi non ha dubbi sul suo amore e Portelli è pronto a lasciare tutto (per il ricatto di Guarnieri e) per lei.
Nella puntata 144 della stagione 8, Maria espone con grande lucidità i suoi sentimenti per Portelli a Irene. Maria resta in Atelier perché ha del lavoro da fare. Non ha detto niente a Vito di Parigi. Lo farà quella sera. Irene pensa che Vito non la prenderà bene. Poi capirà. “Vito non mi seguirà. Tra me e Vito è finita. Ho deciso di lasciarlo. Io l’ultima volta che l’ho baciato non ho provato niente.” Irene: “Sì, però tu mi hai detto che eri confusa, eri amareggiata per le vostre discussioni, quindi io ho pensato che…” Maria: “Io sono innamorata di Matteo!”. È innamorata di Matteo dalla prima volta che l’ha visto. Non è scombussolata. Matteo è andato a Parigi. Maria non lo sapeva. È felice che l’abbia fatto. Non ha più dubbi. È Matteo quello giusto. Adesso deve solo dirlo a Vito, che è finita per sempre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’ha fatto e adesso è pronta per un nuovo capitolo. A parlare di nozze è Concetta, due puntate dopo.
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo chiede a Maria di sposarlo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria è in Atelier con Concetta nella puntata 146 della stagione 8. La figlia appella la madre. Le chiede se abbia parlato con Ciro della sua situazione. È dispiaciuta di aver dato loro questo dolore. Per Concetta sarebbe stato peggio se lei avesse sposato un uomo che non amava più. Concetta le dice che quando troverà la persona giusta, non avrà alcun rimpianto. Concetta sa che è Matteo. Non è il caso di dirlo a Ciro. Che Maria non lo faccia sapere in giro. Ne va dell’onore di Vito. Matteo sta incoraggiando Maria ad andare a Parigi. Lui vuole andare con lei. Allora, si vogliono sposare? Concetta crede che non possano convivere senza il matrimonio. Maria vuole andarci con i piedi di piombo. Concetta vuole solo che Maria sia felice e lei lo sarà.
Come ha affermato Maria, è prematuro parlare di matrimonio, ma Matteo è un ragazzo passionale. Di fronte alle convinzioni dei Puglisi, potrebbe anche fare il grande passo!
paola zavalloni dice
MARIA HA INGANNATO VITO, UNA DONNA CHE HA TENUTO IL PIEDE IN DUE SCARPE, HA CEDUTO AD UNA PASSIONE FISICA, IRRAZIONALE, CHE FORSE LA LASCIERA’ TRA POCO AD UNA DELUSIONE COCENTE, CONOSCE MATTEO DA POCO, IL FATTO DI ANDARE A PARIGI LA FA SENTIRE IN DIRITTO DI CALPESTARE VITO, DI ESSERE SUPERIORE , DI FARE QUALSIASI CATTIVERIA REPRESSA A LUNGO DALLE CONVENZIONI DEL PERIODO STORICO