Il Paradiso delle Signore 8, Maria confessa i suoi sentimenti per Matteo?
Nelle anticipazioni delle puntate 134-138 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore subisce più di uno scossone la storyline relativa a Maria e Matteo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria confessa i suoi sentimenti per Matteo? Ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria e Matteo stanno per mettersi insieme? Andiamo con ordine. La Puglisi e Lamantia si rimettono insieme. Al tempo stesso, la stilista continua a pensare a Portelli.
Questa dinamica ci ricorda quello che è successo nella puntata 95 della stagione 8. Maria viene “corrotta” dalle busiate della madre. Concetta la vede più tranquilla. Maria le racconta che Matteo le ha parlato e che le ha detto che si farà da parte. Sarà più facile adesso. Potrà dedicarsi al suo matrimonio. “Sei la mamma migliore del mondo” dice Maria. Concetta crede che un’altra le faccia concorrenza. È certa che Silvana abbia fatto pressioni sul figlio perché facesse un passo indietro. Concetta esorta Maria a godersi il suo Vito e a essere felice, senza guardarsi indietro.
Non è riuscita ai tempi e, a quanto pare, non è in grado neanche adesso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Maria confessa a Irene di non provare più gli stessi sentimenti per Vito. A questo punto, sta per arrivare un’altra confessione circa quello che prova per Matteo? Non abbiamo la certezza, ma è l’evoluzione più lineare.
Il Paradiso delle Signore 8, Maria e Matteo stanno per mettersi insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matteo fa un passo in avanti verso Maria. In occasione del rinfresco che Portelli organizza per Silvana, Matteo si dichiara a Maria.
Nella puntata 127 della stagione 8 Al Paradiso l’unica notizia interessante è che Maria e Vito sono stati intervistati da una giornalista di moda. Matteo pensa a una boccata d’aria fresca quando pensa a lei. Può sopportare di stare lontano da lei, ma non di vederla triste. È l’unica certezza che ha.
Matteo ha le idee chiare, da tempo. Adesso la palla è nel campo di Maria. Dato che sa di non provare più gli stessi sentimenti per Vito, è probabile che succeda qualcosa con Portelli.
Loredana Conversano dice
No Maria non si deve mettere con Matteo. Se sapesse quello che sta facendo a Marcello gli voterebbe la faccia
francesco pascarella dice
ma perche maria si deve mmettere con matteo vito e l’uomo della sua vita chi le capisce queste donne
francesco pascarella dice
ma perche maria si deve mmettere con matteo vito e l’uomo della sua vita chi le capisce queste donne
francesco pascarella dice
sta diventando troppo ripetitivo i personaggi vanno e vengono si scambiano le moglie tra di loro e poi ritornano di nuovo insieme sempre la stessa storia la realta. e unaltra basta piu naturale