Il Paradiso delle Signore 8, Maria e Matteo vanno insieme a Parigi?
Nelle anticipazioni delle puntate 153-156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è una bella notizia per tutti coloro che vogliono bene a Matteo. Infatti, le accuse nei confronti del fratello di Marcello sono ritirate e Portelli può uscire dal carcere. Finalmente riabbraccia Maria, con la quale aveva appena trovato un equilibrio. Come ha fatto prima di essere arrestato, le propone di partire insieme alla volta di Parigi. Lì la stilista ha ricevuto una proposta di lavoro dall’importante nome della moda, Defois. Matteo è pronto per andare in capo al mondo con lei. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria e Matteo vanno insieme a Parigi? Sembrava chiaro già prima della vicenda della prigione, adesso lo sarebbe ancora di più, ma non mancano gli ostacoli.
Maria e Matteo lasciano Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ciro si oppone alla decisione della primogenita di trasferirsi a Parigi. Tuttavia, nello stesso blocco di puntate, ci ripensa. Sembra che non ci siano reali impedimenti per la partenza della Puglisi e di Portelli. Se così fosse, sia Danilo D’Agostino sia Chiara Russo lascerebbero il cast della soap.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Silvana – al contrario di Ciro – sarebbe un genitore al settimo cielo. Già nella puntata 144 della stagione 8, si è pronunciata favorevolmente. Silvana è al Paradiso. Marcello non è ancora arrivato. Avrebbe voluto salutarlo. Matteo fa gli onori di casa. Silvana gli chiede se il viaggio a Parigi sia stato una buona idea. Matteo è certo che lo sia. Ha saputo dal momento in cui si sono visti che Maria tiene a lei. Maria ha ancora un fidanzato e una famiglia che lo disprezza. Devono ancora nascondersi. Matteo non ce la fa più. Ammettere i sentimenti per lui potrebbe essere difficile per lei. Maria deve chiudere con il passato prima di pensare al futuro. Matteo deve darle tempo e supporto. Presto potranno vivere il loro amore.
Che le parole della madre di Matteo siano state profetiche? Secondo noi, l’epilogo di questa storia è chiaro e inequivocabile.
Lascia un commento