Il Paradiso delle Signore 8, Maria e Vito si lasciano?
Ne Il Paradiso delle Signore Maria e Vito si lasciano? È da tempo – fin dall’incontro tra la Puglisi e Portelli – che questa domanda aleggia tra i fan della soap. La risposta sembra essere una: sì. Tuttavia, ancora non c’è stato un riscontro dalle anticipazioni. Sono le puntate a dare credito, ogni giorno di più, a questa ipotesi.
Vito attira l’attenzione dei Puglisi in Caffetteria nella puntata 85 della stagione 8. Lamantia ha una buona notizia. Hanno accettato l’offerta per la casa. Vito deve firmare ancora il compromesso. Il ragazzo chiede alla fidanzata se vada bene e se sia contenta. Si accorge che è distaccata. Salvo si unisce ai festeggiamenti. I presenti chiedono un bacio. Ciro brinda al futuro di Vito e Maria, di amore e felicità.
Il sentore è che questo amore e questa felicità – che auguriamo a entrambi – non sia destinata a loro come coppia.
Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire tra Vito e Maria?
Vito passa in Atelier, sempre nella puntata 85 della stagione 8. Chiede spiegazioni a Maria per l’atteggiamento al Bar. Cosa le ha dato fastidio? Si scusa per essere stato precipitoso con l’annuncio della casa. La Puglisi è stanca. Ha iniziato la nuova collezione. Non vuole annoiarlo con le sue sciocchezze. Anche Vito è sotto pressione. Sabato potranno prendersi del tempo per loro. Potrebbero andare in un negozio di arredi. Hanno tempo di fare le cose con calma. Adesso Maria dovrebbe rimettersi al lavoro. Vito resta – in silenzio – a osservare Maria, che ha gli occhi lucidi.
Vito racconta ad Alfredo e Armando di non credere allo stato delle cose: è proprietario di un’azienda e sta per sposare Maria. Inoltre, ha comprato una casa. Li inviterà a cena. Vito aggiunge di essere rimasto deluso. La fidanzata è fredda. Alfredo la sa lunga di ragazze incontentabili. Più cose fa per lei più pretende.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire tra Vito e Maria? Secondo noi, l’epilogo è solo uno, ma restiamo aperti ai colpi di scena.
Lascia un commento