Il Paradiso delle Signore 8, Maria lascerà Milano per sempre?
Dopo la visione della puntata 139 della stagione 8, non possiamo non chiederci: ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria lascerà Milano per sempre? La stilista ha deciso di partire. Non è una scelta da poco. È frutto di riflessioni, iniziate nella puntata 134 della stagione 8. Maria è da Conti. Parlano della collezione primavera-estate. Vincent Defois è rimasto molto colpito e vorrebbe che Maria collaborasse con lui. Defois è stato di poche parole, ma vorrebbe incontrare la Puglisi a Parigi. Collabora già con la Rossi. Maria è lusingata dalla proposta. Maria non sa immaginarsi in una città diversa da Milano. “Io non la abbandonerei mai. Lei è stata la prima a credere in me” dice Maria. Vittorio non ha intenzione di perderla.
Maria non ha raccontato niente a Concetta della giornata con Vito. La madre chiede alla figlia se sia felice. Quando Concetta vede Maria con la testa per aria si preoccupa. Maria racconta alla madre di aver ricevuto un’importante proposta di lavoro. Vincent Defois vuole che lei vada a Parigi perché le vuole proporre una collaborazione. È una proposta bellissima, ma forse non è il momento giusto per lasciare Milano. Maria deve parlarne a Vito a suo tempo. Non la prenderà bene, ma è meglio una brutta verità che una bugia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adesso Maria ha deciso di partire, ma in questo caso si tratta di pochi giorni. È una toccata e fuga per capire di cosa si tratta l’offerta di Defois. Tra una manciata di giornate la Puglisi farà ritorno… Per restare?
Il Paradiso delle Signore 8, Maria si trasferirà a Parigi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le anticipazioni delle puntate 143-147 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore svelano che questo primo viaggio a Parigi ha un effetto chiarificatore per la giovane. Si rende conto – forse una volta per tutte – di amare Portelli e di non avere alcuna intenzione di perdere un’opportunità di carriera così ghiotta come quella parigina. Tutto sembra indicare che Maria si trasferirà a Parigi, ma ci sono due incognite. La prima è che non sappiamo se in pianta stabile. La seconda è che Matteo sparisce nel nulla senza dare spiegazioni. Questo risvolto potrebbe – magari – ritardare la partenza anche della Puglisi.
Lascia un commento