Il Paradiso delle Signore 8, Maria parla a Vito di Matteo?
Nelle anticipazioni delle puntate 104-108 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore si riaccende il tormento di Maria circa i suoi sentimenti per Lamantia e per Portelli. Le recenti vicende la fanno – probabilmente – riflettere su quello che è davvero importante. Il dolore di Matteo la tocca da vicino. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria parla a Vito di Matteo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Dalle anticipazioni menzionate nella prima riga, sappiamo che la Puglisi pensa seriamente di confrontarsi con il fidanzato su Portelli. Inoltre, l’ultima riga delle trame accenna al fatto che la ragazza decide di incontrare il promesso sposo per parlargli.
Il Paradiso delle Signore 8, Maria confessa a Vito di averlo tradito?
Se Maria confessasse a Vito quello che è successo con Portelli cosa succederebbe? Non lo sappiamo con certezza, ma siamo sicuri che sarebbe una messa alla prova abbastanza evidente dell’amore reciproco. Il matrimonio è per la vita: Lamantia avrebbe tutto il diritto di sapere cosa è accaduto. A Vito sarebbe anche chiaro lo strano comportamento della fidanzata nella puntata 87 della stagione 8. Vito passa a salutare Maria. Lamantia dice che è abituato a fare avanti e indietro. Non sente la distanza. Concetta commenta: si dicono tante bugie per amore. I due piccioncini devono dedicarsi ai loro progetti. Vito chiede alla fidanzata se si possa assentare un po’ di più per la pausa pranzo. Maria reagisce di istinto: “Così presto?”. Poi precisa. Sta accadendo tutto così in fretta…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lamantia cerca un consiglio di Armando su Maria. Ferraris chiede cosa sia successo. Vito racconta che – quando Maria ha appreso del compromesso – sembrava spaventata e non felice. Lamantia lo ammette: va di fretta, ma non vede l’ora di iniziare la vita insieme. Vito ha sempre dimostrato a Maria che per lei farebbe qualunque cosa. Vito è un uomo che sa quello che vuole. Maria potrebbe aver bisogno di tempo per cambiare prospettiva sulla sua vita. Armando consiglia a Vito di lasciare tempo a Maria…
Vito bussa alla porta di casa delle ragazze. Irene apre la porta. Maria è andata a letto, ma è ancora sveglia. Lamantia deve parlare alla fidanzata. Deve parlarle di una cosa importante che non può più essere rimandate. È da qualche giorno che è spaventata, distante. Vito ha capito che tra loro c’è qualcosa che non va. Lamantia pensa di essere il problema. È lui ad averle messo troppa fretta. Vito ha disdetto l’appuntamento per la casa. Che si prendano tutto il tempo, per un passo così importante.
Secondo noi sì, proprio perché è un passo importante quello del matrimonio e dato che per Maria è tanto tempo che si tiene questo peso nel cuore, potrebbe dire tutto a Vito.
Lascia un commento