Il Paradiso delle Signore 8, Maria scopre che problemi ha Matteo?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Matteo cerca conforto in Maria. Posto che i sentimenti di Portelli non sono un mistero, in questo caso ha bisogno di sostegno in quanto porta a termine il tradimento verso Marcello. Matteo vive – comprensibilmente – male il fatto di pugnalare alle spalle uno dei pochi parenti che ha e che gli vuole bene. Portelli si sfoga con la Puglisi e le confessa di avere dei problemi di cui non può parlarle. Il Paradiso delle Signore 8, Maria scopre che problemi ha Matteo?
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo mette in difficoltà Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per il momento, Matteo mette in difficoltà Maria con il bacio che le dà, non con la questione dei suoi problemi. La porrebbe in una condizione complessa se glieli svelasse. In tal caso si potrebbe abbattere su di lei l’ira di Guarnieri.
Per come è fatta Maria immaginiamo che si possa mettere in testa che cosa affligga Matteo. Tuttavia, leggendo le trame, è verosimile pensare che si concentri sull’incidente di Vito.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proprio Vito e Matteo si sono confrontati nella puntata 120 della stagione 8. Vittorio firma i moduli e ringrazia Matteo. Sono contenti di riaverlo. Silvana sta molto meglio. La convalescenza, però, sarà lunga. Vito bussa alla porta di Vittorio e trova Matteo. C’è un momento di tensione. Poi Vito dice che i tessuti sono pronti. Lamantia consegnerà i rendiconti in giornata. Landi fa i complimenti a Vito, che si è occupato di due produzioni in contemporanea e il ruolo al Paradiso. Matteo insegue Vito. Sa di non essersi comportato bene con lui. Vorrebbe un confronto con lui. Secondo Lamantia non è né il luogo né il momento adatto. Che si vedano alle 20:30 in Piazzetta. Non gli concederà un minuto di più.
Come sappiamo, i due arrivano alle mani. O meglio, è Vito che usa violenza con Matteo. In questo caso è Lamantia a mettere in difficoltà Maria per tutto un altro genere di problemi. Per la Puglisi – speriamo! – che sia vicina l’ora della scelta definitiva.
Ancilla dice
Spero che Matteo e Guarnieri vengano scoperti e che vadano in galera perché per me Guarnieri è un mafioso e Matteo un delinquente e parassita, che tradisce suo fratello ! E Maria stia pure con lui, è una traditrice come lui. Ps= chi si piglia s’assomiglia