Il Paradiso delle Signore 8, Maria tornerà presto?
Dopo la visione della puntata 156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore il viaggio di Maria è sempre più vicino. Ormai la Puglisi ha anche la benedizione del padre Ciro. Quest’ultimo, avendo sentito la conversazione tra la primogenita e la moglie in Atelier, non se la sente più di adottare il pugno duro. Il suo cuore si scioglie quando la figlia ammette che, nonostante lei e il padre litighino tutto il tempo, non sceglierebbe nessun altro come padre, potesse scegliere tra mille. Ciro non approva – in linea teorica – Matteo come suo fidanzato, semplicemente perché nessuno sarà mai all’altezza di lei, figlia adorata e che stima. Tuttavia, se è Matteo che Maria vuole al suo fianco per tutta la vita, qualcosa di buono avrà questo ragazzo. Ciro concede la sua benedizione anche alla partenza insieme per Parigi, oltre che al fidanzamento. È in vena di concessioni, per cui l’accompagnerà all’aeroporto. Maria gli getta le braccia al collo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria tornerà presto? Per certo i Puglisi ne sarebbero lieti… E anche Conti che menziona la cosa in una conversazione con Matteo nella stessa puntata.
Maria tornerà al Paradiso delle Signore come spera Vittorio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Quando Matteo chiede al Direttore qualche giorno di ferie per accompagnare Maria a Parigi e aiutarla ad ambientarsi e a trovare una sistemazione, Conti lascia trasparire la sua speranza: il ritorno della stilista. Si augura che Maria possa tornare presto. La porta per lei al Paradiso sarà sempre aperta. Per quanto lo speriamo anche noi, secondo noi è poco probabile. Finora, le giovani donne che si sono trasferite in altre città per spiccare il volo della propria carriera, non hanno fatto ritorno, ma mai dire mai!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria ha riflettuto tanto su questa partenza per Parigi. Un esempio lampante è la puntata 136 della stagione 8. Maria va a casa Puglisi. Vuole parlare a Concetta da sola. Si tratta di Parigi. Non riesce a smettere di pensarci. Più lo fa più si sente spaventata. Se Defois dovesse chiederle di fermarsi, per lei sarebbe un’occasione imperdibile. La madre crede che non possa prendere serenamente una decisione senza averne parlato con Vito. Vito non l’ha presa bene. Sembra l’occasione giusta al momento sbagliato… Concetta: “Tu sei giovane e bravissima, ma sai quante altre chiamate riceverai da Parigi?”
È proprio qui il punto. Maria non vuole aspettare. E adesso il momento di spiccare il volo. Chissà dove la porterà, le auguriamo il meglio, che sia al Paradiso o meno!
Lascia un commento