Il Paradiso delle Signore 8, Maria vuole andare a Parigi?
Nelle anticipazioni delle puntate 134-138 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la storyline di Maria assume un nuovo contorno. Infatti, accanto al triangolo amoroso – che continua imperterrito a esistere, nonostante le recenti evoluzioni – si aggiunge un aspetto ulteriore. È curioso che poco dopo rispetto all’intervista rilasciata a Luisella in cui la Puglisi era preoccupata che la giornalista fosse più interessata alla sua vita privata rispetto che al suo lavoro, emerga proprio questa dinamica. Maria potrebbe essere a un punto di svolta della sua carriera. Defois, il mentore di Gabriella Rossi, vuole vederla a Parigi. Irene e Clara, perenni sostenitrici dell’amica, sono entusiaste di questa proposta parigina. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Maria vuole andare a Parigi?
Secondo noi sì e l’ipotesi nasce da come sono formulate le anticipazioni. Se così non fosse, perché Maria dovrebbe sentirsi in colpa nel parlare a Vito della sue intenzioni a riguardo?
Il Paradiso delle Signore 8, Maria lascia Milano?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”: il fatto che immaginiamo che Maria abbia intenzione di andare a Parigi da Defois non comporta matematicamente il fatto che ci andrà.
In un istante torniamo alla puntata 109 della stagione 8: anche in quel caso Maria aveva timore di parlare con Vito… Maria si è ispirata a Mary Quant per la sua collezione. È una collezione per donne in gamba. Potrebbe essere lo slogan. Vittorio chiede a Maria dove sia finito Vito. Lamantia è sicuro che – dopo aver visto i tessuti – lo perdoneranno per l’attesa. Non tutti, però, convincono il dottor Conti. La collezione deve uscire il 21 marzo. “Se la nostra stilista fosse più chiara a tempo debito” dice Lamantia. La collezione di Maria richiede linee diverse… Forse una ditta di Como può aiutarli. Conti e Landi escono lasciando da soli i due fidanzati. Maria non ha il coraggio di parlargli.
Forse, proprio perché sul fronte amoroso Maria è così confusa, scrivere un nuovo capitolo a livello lavorativo potrebbe aiutarla. Restiamo in attesa di dettagli ufficiali.
Claudia dice
Matteo è un personaggio molto ambiguo e molto negativo non mi piace per niente va cancellato