Il Paradiso delle Signore 8, Marta accetterà la proposta di Tom?
Nelle anticipazioni delle puntate 104-108 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore il personaggio di Tom continua a tenere banco. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marta accetterà la proposta di Tom? Andiamo con ordine.
Innanzitutto, l’uomo riappare nella vita della Guarnieri con l’intenzione di tornare insieme a lei sul fronte sentimentale. Quando arriva a Villa Guarnieri desta non poco scompiglio. Marta è piuttosto turbata e si confronta con l’uomo con cui era sposata: Vittorio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
I due hanno ancora un legame molto forte, come testimonia la loro conversazione nella puntata 96 della stagione 8. Marta cammina velocemente quando Vittorio le ruba solo un attimo. Il progetto con la casa-famiglia non sta andando bene. Conosce Aida Belloni? Almeno di fama. Alcune persone – come lei – fanno beneficenza solo per darsi lustro. Marta non vuole né che naufraghi il progetto né iniziare una guerra. Conti non pensa che coinvolgere la stampa sia una cattiva idea. Se ognuna delle ragazze raccontasse la sua storia? Con delle interviste le ragazze avrebbero un volto. Il tempo passa, le cose cambiano, ma “tu non cambi mai” dice Marta. È un complimento. Vittorio resta fedele ai suoi ideali nonostante il successo. I due si salutano e Conti le chiede di tenerlo informato. Marta e Vittorio sono sempre in sintonia, nonostante il loro matrimonio sia alle spalle. Tra l’altro, Matilde ne è parecchio gelosa.
Il Paradiso delle Signore 8, cosa sceglierà Marta alla fine?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al momento Marta lascia Tom in sospeso. Dato che lui parte per Londra, deduciamo che – per ora – la Guarnieri non accetti la sua offerta di aprire insieme un’agenzia pubblicitaria a San Francisco.
Facciamo un salto alla puntata 73 della stagione 8 perché ci offre uno spunto interessante. Adelaide tratta i suoi fiori con grande attenzione. Ha istruito il suo giardiniere nel migliore dei modi. La Contessa è splendente, più delle rose. È dovuto alla notte passata fuori? Adelaide si ricordava una nipote più discreta. Adelaide confessa che si è lasciata travolgere dall’entusiasmo di Marcello Barbieri. Viene definito un caro amico che “porta in dote ulteriori benefici”. Adelaide si era ripromessa di non cedere di nuovo. Marta vede la zia meno ingabbiata nel ruolo sociale. Non può permettere che i pregiudizi sociali prendano il sopravvento. Secondo Marta non ci sono tanti uomini come Marcello. Parla come una donna delusa. Forse Marta non ha mai dedicato abbastanza spazio alle relazioni. “Siamo due guerriere” ammette Adelaide. Deve prometterle che non si lascerà atterrire da niente, mai. Marta mantiene le promesse, sempre.
La decisione di Marta se – alla fine – accettare o meno è dettata da tanti fattori, tra cui anche se mettere da parte l’orgoglio e dare una seconda chance a Tom, sempre che quello che Umberto scopre sull’uomo non cambi tutto.
Lascia un commento