Il Paradiso delle Signore 8, Marta decide di restare a Milano?
Nelle anticipazioni delle puntate 104-108 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore una delle storyline che viene più approfondita è quella di Marta. La Guarnieri si trova davanti a una situazione che incrocia il suo passato, il suo presente e il suo futuro. Infatti, il ritorno di Tom scombussola alquanto la Guarnieri. Di fronte alla proposta di lui di aprire un’agenzia di pubblicità insieme a San Francisco, si apre un varco nuovo all’orizzonte. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marta decide di restare a Milano? Ricordiamo come Marta è rientrata a Villa Guarnieri e quali sono state le parole pronunciate perché è indicativo.
A Villa Guarnieri Umberto e Tancredi sono in salotto nella puntata 69 della stagione 8. Guarnieri consiglia di godersi il ritorno della zia. Che si mostrino mediamente sereni, se non felici. Flora è un po’ emozionata di conoscere la misteriosa ospite di Adelaide. Italo annuncia che la Contessa è di nuovo a casa. Definisce il comitato come un plotone. Adelaide saluta tutti. La Contessa doveva essere in compagnia: così è. “Tesoro, vieni pure, così finalmente sveliamo l’arcano!” dice la zia. Ecco che una Marta sorridente compare in salotto. “Ciao papà” dice Marta, abbracciandolo. Marta saluta tutti. Lei e Flora avranno modo di aggiornarsi. Notano che Matilde non c’è… Marta ha tante cose da dire al padre. “Alla fine di tutto il nostro andare, torneremo al punto di partenza”, dice Adelaide. Brindano a Marta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Milano è “il punto di partenza” di Marta. In questo momento, decide di lasciare in sospeso Tom e, quindi, restare.
Il Paradiso delle Signore 8, Marta andrà a San Francisco alla fine?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La sua scelta attuale non esclude a priori un ripensamento successivo. Non possiamo essere certi che non cambierà idea. Tuttavia, forse chiederà a Tom di lasciarla andare. È questa la sua filosofia sulle storie d’amore conclude. Ci riferiamo a questo episodio: Marta propone a Tancredi di sedersi nella puntata 71 della stagione 8. Il Di Sant’Erasmo le deve delle scuse. Marta chiarisce che il suo matrimonio è finito perché voleva andare via da Milano. Una volta in America si è sentita sola. Le mancava Vittorio. Voleva costruire una vita là. Avrebbe voluto tornare, ma non sarebbe stato giusto per lui. “A volte il gesto d’amore più grande che possiamo fare per qualcuno è lasciarlo andare” dice Marta. Il tempo guarisce ogni ferita. Marta ci sarà sempre. Tancredi non ha appetito. Non resta a cena.
Concludiamo dicendo che – se davvero Il Paradiso delle Signore 9 dovesse essere senza Alessandro Tersigni (Vittorio) – ci auguriamo che almeno Gloria Radulescu (Marta) resti a Milano come colonna portante.
Lascia un commento