Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio sono ancora sposati?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è un colpo di scena che riguarda Marta e Vittorio. Parte il tutto dall’incontro della Guarnieri con Rita, una ragazza della casa-famiglia con un problema che tocca la Guarnieri nel profondo. Conti si accorge del turbamento della donna che ha sposato e si mostra pronto a aiutarla. La figlia di Umberto, dal canto suo, prende una decisione per supportare Rita e il suo bambino. Proprio guardando dei documenti per questo scopo, fa una scoperta importante su lei e Vittorio. Dato che nella puntata 133 della stagione 8, Adelaide decide di parlare con il Vescovo della Sacra Rota per chiarire l’intoppo burocratico sull’annullamento delle nozze di Vittorio e Marta, crediamo che qualcosa bolla in pentola. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio sono ancora sposati? Crediamo proprio di sì. È la spiegazione più logica.
Il Paradiso delle Signore 8, che intoppo burocratico c’è stato con la Sacra Rota?
Che intoppo burocratico c’è stato con la Sacra Rota? Questa è una bella domanda, dato che sia Marta sia Vittorio sono persone con la testa sulle spalle e, sicuramente, avranno riguardato i documenti in questione. Forse manca solo una firma o qualcosa di piccolo, eppure noi siamo portati a pensare che – per qualche ragione – il loro matrimonio non abbia i requisiti per essere annullato. Se così fosse, cosa ne sarà di Marta e Vittorio?
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Marta decidono di restare marito e moglie?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli indizi sparpagliati nelle puntate ci parlano di un amore mai sopito. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Marta decidono di restare marito e moglie?
Persino le Veneri si sono accorte del loro legame, come emerge nella puntata 100 della stagione 8. Agata crede che sia giusto che le ragazze madri abbiano un posto dove stare. La Puglisi, però, pensa che sarebbero potute essere più attente. È anche vero che in giro ci sono mascalzoni. Gli sbagli si pagano. Le giovani madri – stando a Clara – vivrebbero felici con i loro figli, se non fosse per un pregiudizio della società. La Boscolo sottolinea come Conti e la Guarnieri sono stati sposati e adesso hanno ancora un legame forte. Ciro e Concetta non corrono questo rischio. Si vede lontano un miglio che si amano tantissimo.
Che l’amore della coppia più iconica del Paradiso non sia al capolinea?
Lascia un commento