Il Paradiso delle Signore 8, che conseguenze ha il bacio di Marta e Vittorio?
Dopo la visione della puntata 146 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la speranza di tantissimi fan di vedere Marta e Vittorio di nuovo insieme si riaccende. Conti e la Guarnieri sono la coppia per eccellenza del Daily, una colonna portante che ci ha lasciato senza parole quando si è spezzata. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che conseguenze ha il bacio di Marta e Vittorio? Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio tornano insieme? Facciamo un passo alla volta.
Come si vede nel promo della puntata 147 della stagione 8, l’immediata conseguenza del bacio è che Marta ne parla con Adelaide. Questo è il consiglio della Contessa: “Se davvero Vittorio è confuso, devi dargli il tempo di riflettere con calma.” Il problema è che Tancredi origlia e farà di queste informazioni quello che gli tornerà più utile.
Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio tornano insieme?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il ritorno di fiamma pare essere a un passo dopo la puntata 146 della stagione 8, Vittorio chiama Roberto. Non potrà andare al Circolo. Dice di avere del lavoro da sbrigare. Si vedranno l’indomani. Conti ripensa al ritorno di Marta a Milano e al loro primo incontro: “Ciao, mi abbracci per favore?”. Marta sta facendo lo stesso: ripensa alle conversazioni con Vittorio e alla sua insinuazione sull’amore che si è trasformato. “Quei ricordi resteranno per sempre nel mio cuore e sono indelebili”: parola di Marta. Piove. Marta si affaccia alla GMM.
Vittorio esce dal Paradiso e Marta dalla GMM. “Il nostro matrimonio è ufficialmente nullo” dice Vittorio. È quello che volevano, no? Marta ammette che non è andata alla festa di Marcello per non vederlo. “La vita ci riporta qui, uno accanto all’altra” dice Marta. Vittorio non vorrebbe che si allontanassero. Come dovrebbero fare, quindi? Vittorio non lo sa. Sono state settimane bellissime e anche una tortura. Un amore non può essere dimenticato, non un amore come il loro. Marta non ha fatto altro che pensare alla sua proposta di matrimonio. Vittorio le ha detto che ci sarebbe stato, se lei avesse voluto. Marta lo vuole ancora. Marta lo bacia. Lui sta fermo. Poi ricambia.
Per quanto ci pianga il cuore a infrangere i sogni di chi fa ancora il tifo per loro due insieme, le anticipazioni fanno naufragare ogni speranza.
Lascia un commento