Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio torneranno insieme?
Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio torneranno insieme? Conti sembra essere totalmente preso dalla sua relazione con Matilde. Per lui si è aperto un nuovo capitolo, ma anche per Marta è così? Facciamo un passo indietro.
Nella puntata 70 della stagione 8 Umberto commenta: avere Marta con lui a Natale è la sorpresa più grande che potesse ricevere. In realtà è stato un colpo di fortuna. Quando Adelaide ha saputo che sua nipote era a Lione per un concorso fotografico non le ha dato tregua. La Contessa si è limitata a lasciarle una berlina nera sotto casa, proponendole di pranzare insieme. Nel frattempo, Odile ha accettato di avviare le pratiche per diventare una Sant’Erasmo. Adelaide consiglia a Tancredi di consultare uno specialista… Della parola. Sembra muto! Parla, invece. Tancredi è distaccato. Flora si alza dopo che l’ha fatto lui e Umberto fa lo stesso. La Contessa e Marta restano da sole. L’aria natalizia non ha contagiato Tancredi, lasciato da Matilde. Lei l’ha lasciato per Vittorio. Adelaide immagina che la notizia non farà piacere alla nipote. Tra Conti e la Guarnieri è finita da tempo. Conoscendo Vittorio, Marta deduce che tra lui e Matilde è qualcosa di serio. Adelaide spera che Matilde sia disposta a fare un passo indietro per il bene di tutti.
Il Paradiso delle Signore 8, Marta riconquista Vittorio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dalle confidenze che Marta fa a Tancredi, è chiaro che Vittorio le è mancato.
Nella puntata 71 della stagione 8 Marta passeggia davanti al Paradiso. Vittorio esce dal grande magazzino. “Scusi, mi abbracci per favore?” chiede lei. È una citazione del loro primo incontro, in cui la ragazza gli ha chiesto un bacio. Lui si gira e la vede. Marta non si era ancora fatta viva. “Te l’ho trattato bene, il tuo Paradiso e ci sono tante novità” dice Vittorio. Per la novità della GMM deve ringraziare Umberto e Tancredi. A Marta manca tanto andare al Paradiso; salutare Armando e le Veneri. Se Marta è quello che è grazie al Paradiso e Vittorio. Marta confessa che le fa un po’ strano pensarlo con Matilde. Capisce Matilde. Quando il cuore parla non si può non ascoltarlo. Marta declina una passeggiata. Promette a Vittorio che ripasserà. In quei “Ciao Vittorio” e “Ciao Marta” c’è tanto di non detto.
Marta e Vittorio – la coppia per eccellenza de Il Paradiso Daily – torneranno insieme? Marta riconquisterà Vittorio? Considerato che Marta induce Matilde a partire, secondo noi ci sono chance per un ritorno di fiamma. Siamo propensi a pensare, però, che – qualora accada – non sia facile né un processo rapido.