Il Paradiso delle Signore 8, Marta lascerà Milano?
Dopo la visione della puntata 149 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore si infrangono i sogni di tutti i fan che hanno fatto il tifo per un ritorno di fiamma tra Marta e Vittorio. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marta lascerà Milano? Nell’immediato sì, ma si tratta solo di qualche giorno. La nostra domanda è se lo faccia in via più definitiva alla fine della stagione. Il dubbio si consolida alla luce del fatto che – al momento – la storyline di Marta al suo rientro nella soap è stata legata a doppio filo a quella di Conti.
Il Paradiso delle Signore 8, la storia di Marta può continuare senza Vittorio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il personaggio di Marta ha la presa sufficiente per andare avanti nella narrazione senza Vittorio? Marta è una donna interessante. Certamente avrebbe la stoffa per tenere banco tra la Fondazione e il suo impegno in GMM. Il tutto sta nelle mani degli sceneggiatori e su come intendono farle prendere le redini del presente di cui parla la Contessa nella puntata menzionata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La scena con la Contessa è successiva a questa, con Vittorio, sempre nella stessa puntata. Marta entra nello studio di Vittorio. Quando ha una pallina tra le mani sta creando o sta pensando come risolvere un problema. Marta si era preparata delle scuse, ma Vittorio preferisce la verità. Marta vuole parlare del loro bacio. Non è vero che non si aspettava niente. Pensava che lui sarebbe andato a parlarle. Quelle settimane sono state bellissime per entrambi. Marta: “È stato come tornare indietro nel tempo ed entrambi abbiamo capito gli errori che abbiamo commesso e che insieme sicuramente non rifaremmo.” Vittorio crede che solo nei sogni si può tornare indietro. Nella realtà bisogna andare avanti. Il suo cuore appartiene a un’altra donna. “Hai ragione, è stato solo un sogno, però talmente bello che avrei preferito non risvegliarmi”.
Infine, ecco la conversazione con la Contessa. Marta rientra in Villa, dove Adelaide si stava preoccupando. Marta non aveva niente da fare di interessante. Ha parlato con Vittorio. Marta ha provato a restare con i piedi per terra. Non ci è riuscita. Marta ha sperato che potessero tornare insieme. Il passato è come un palloncino sfuggito dalle mani di un bambino. È come una trappola nella quale non bisogna cadere. Adelaide le consiglia di non cercare di sostituire quello che ha perduto. Perché non inizia a vivere alla giornata, nel presente? “Posso pensare domani al presente?” “Perché tesoro?” “Perché oggi ho solo voglia di piangere”.
Non abbiamo la certezza che Marta ci sarà nelle nuove puntate, ma siamo certi che il suo personaggio potrebbe regalarci ancora molto.
Lascia un commento