Il Paradiso delle Signore 8, Marta resterà a Milano per Vittorio?
Nelle anticipazioni delle puntate 124-128 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Marta torna in città. Infatti, il progetto per cui ha lavorato a lungo e ha messo anima e corpo, sta diventando realtà. L’inaugurazione della casa-famiglia ha luogo, finalmente! Il punto è, però, che la Guarnieri si è resa conto dei sentimenti che ancora prova per l’ex marito. Ha deciso, quindi, di prendere le distanze e di raggiungere Adelaide in Svizzera. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marta resterà a Milano per Vittorio, questa volta? La molla che potrebbe indurla a fare questa scelta è l’incapacità di lottare contro i propri sentimenti, anche stando lontana.
Nella puntata 117 della stagione 8, già ha riflettuto sui suoi desideri. Umberto aveva detto a Marta che l’asta sarebbe stata un successo. Flora è stata una banditrice d’asta eccezionale. Hanno raccolto la somma più alta da quando hanno preso in mano la Fondazione. Sia Flora sia Umberto vanno a dormire. Restano alzati Marta e Tancredi. La Guarnieri è silenziosa. La colpa è della stanchezza accumulata o c’è altro? Non è stanchezza. È solo malinconia. Tancredi ipotizza che, dopo aver raggiunto un obiettivo, ci si può sentire svuotati. Non è questo. Marta sente il vuoto della sua vita sentimentale. “Perché non si può avere un lavoro che ti soddisfi e un compagno che ti ami davvero?” si chiede Marta. Perché la vita deve essere così complicata?
Il Paradiso delle Signore 8, Marta riconquisterà Vittorio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Peraltro, è su spinta di Vittorio del giorno prima che ha innescato questi ragionamenti. Nella puntata 116 della stagione 8 Marta e Vittorio entrano in Caffetteria. Vittorio sottolinea che Il Paradiso non tradisce mai. A Marta era mancata l’atmosfera che si respira lì. A volte la vita porta lontano e ci si sente persi. Sta sostenendo una nobile causa, secondo Vittorio. È la cosa più “da Marta” che potesse fare. Non si sente del tutto sé stessa. Conti pensa che sia possibile sentirsi persi alla fine di una storia d’amore. Marta dice di aver superato quella storia. È lei che deve capire chi è e cosa vuole.
Non sappiamo con certezza se Marta e Vittorio torneranno insieme. Tuttavia, una parte di noi capisce perfettamente Matilde. Non sono allucinazioni dettate dalla gelosia. Quello che vede e che percepisce è reale: tra quei due c’è un fuoco mai sopito…
Lascia un commento