Il Paradiso delle Signore 8, Marta riesce a dimenticare Vittorio o no?
Nelle anticipazioni delle puntate 134-138 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la Guarnieri si trova in una situazione che definire particolare è riduttivo. Dovrebbe vedere Conti per l’annullamento del loro matrimonio, non andato a buon fine anni prima. Non è entusiasta di questo viaggio nel passato, anche perché lei ama ancora Vittorio. Quando la contingenza pare darle manforte, lei si tira indietro. In che senso? Da un lato, l’annullamento si rivela essere ben più complicato del previsto. Inoltre, Marta e Vittorio continuano a frequentarsi. Pare che la vita li stia facendo riavvicinare. Eppure Marta decide di reprimere i suoi sentimenti. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marta riesce a dimenticare Vittorio o no?
Un conto è la volontà e un altro è la messa in pratica. Secondo noi, non sarà così facile. Ha già provato l’escamotage della partenza per dimenticarlo e siamo ancora qui a parlarne…
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Marta staranno insieme?
Nella puntata 111 della stagione 8 ci sono degli indizi che, forse, potrebbero aiutarci a leggere la situazione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Botteri è tornato da Londra. La nuova collezione maschile soddisfa i suoi obiettivi. Anche a Conti piacerà. Maria è ancora malata. Vittorio manderà da lei Vito. “Quei due non possono stare lontani, come te e Matilde… O te e Marta” dice Landi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’allusione è dovuta al fatto che Vittorio è di umore buono. Marta e Vittorio si sono amati. Come reagirebbe Vittorio se Matilde corresse da Tancredi ogni volta che ha un problema? A Conti darebbe fastidio, ma vorrebbe far capire a tutti che tra lui e Marta non c’è niente.
Marta è al telefono. Chiede proiettori da terra e anche dei rullini. Matilde entra alla GMM. Il fornitore di attrezzature per le luci non ha quello che serve a Marta. Quest’ultima non accetta la sconfitta molto volentieri. Matilde non ha conosciuto Margherita, la più combattiva della famiglia. Marta ammette che Vittorio l’abbia aiutata a trovare la giusta prospettiva. La Guarnieri suppone che gli ultimi anni in America l’abbiano fatta sentire più fragile. Sono le ragazze che le stanno dando la forza. Matilde dà un consiglio a Marta: “Magari evita di chiedere aiuto agli uomini”. La Frigerio le dà un contatto del loro fornitore delle luci. Marta la ringrazia: se è a quel punto lo deve anche a lei. Inoltre non dimentica l’aiuto di Matilde al Circolo.
Italo porta a Marta le fotografie che la ragazza ha richiesto. La Guarnieri vorrebbe che Italo partisse con lei, qualora andasse in America. Adelaide gli ha affidato la Villa. Non può deluderla. Marta riprende in mano le foto di un tempo: ecco Clelia! Ripensa alle parole di Vittorio. Marta non si fermava alla superficie. Poi vede una foto di Tina e una sua e di Vittorio. Le vengono gli occhi lucidi.
Questo ritornare del passato, se fosse unicamente finalizzato alla nostalgia, secondo noi non sarebbe riproposto così di frequente. Marta, a nostro giudizio, potrebbe avere una chance.
Lascia un commento