Il Paradiso delle Signore 8, Marta torna a Milano?
Le anticipazioni delle puntate 6-10 de Il Paradiso delle Signore 8 portano i fan più storici del Daily a chiedersi se rivedremo Angela Barbieri, interpretata da Alessia Debandi, nell’ottava stagione. Si tratta della sorella di Marcello. La giovane torna nelle trame alla luce del fatto che il socio di Salvatore scopre di avere un fratellastro: Matteo Portelli. È interpretato da Danilo D’Agostino e noi di Tvserial.it abbiamo avuto modo di intervistarlo sul set nel corso delle riprese degli episodi della soap. Intanto, nella puntata del 14 settembre 2023 de La Volta Buona è ospite Roberto Farnesi, alias Umberto Guarnieri. Dato che l’interprete parla di un “ritorno molto ambito e atteso“, le voci già circolano su una presunta riapparizione di Marta Guarnieri. Il personaggio, interpretato da Gloria Radulescu, ha un peso specifico altissimo nell’economia del Paradiso. Il Paradiso delle Signore 8, Marta torna a Milano?
Perché Marta tornerebbe al Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
In attesa di conferme del fatto che Marta torni in città, facciamo una precisazione. Qualora rientrasse, è difficile un suo rientro nell’organico del grande magazzino per varie ragioni. La prima è che la sua vita non è più a Milano. Ha (a quanto ne sappiamo) una relazione stabile e si sta affermando lavorativamente. La seconda è che resta l’ex moglie di Vittorio Conti. Per quanto i rapporti con il Direttore siano rimasti buoni, ce li vedremmo lavorare insieme senza un ritorno di fiamma?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Noi no, motivo per cui – se Marta dovesse tornare a collaborare con Il Paradiso delle Signore – potrebbe esserci un riavvicinamento con il suo grande amore. Non è da escludere perché potrebbe smuovere la situazione tra Vittorio e Matilde in un senso o nell’altro.
Allo stato attuale dei fatti, però, la motivazione che sosterrebbe con più fermezza il ritorno di Marta sarebbe la sua volontà di stare accanto al padre. Non deve essere facile per lui scoprire il grande segreto che la Contessa gli ha tenuto nascosto. Cosa farà Umberto in merito a Odile?
Lascia un commento