Il Paradiso delle Signore 8, Marta va a Ginevra da Adelaide?
Nelle anticipazioni delle puntate 114-118 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Marta prende una decisione su Tom. Non è l’uomo con cui vuole costruire il suo futuro. Parallelamente, capisce cosa prova davvero per Vittorio. È una sensazione che noi di Tvserial.it abbiamo avuto fin dal suo rientro in città, ma ci pareva di vedere del tenero anche dove – potenzialmente – non c’era. Adesso, almeno dal lato di Marta, abbiamo la conferma. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Marta va a Ginevra da Adelaide? È un’opzione che si palesa nel momento in cui la Guarnieri si rende conto che la vita dell’ex marito è effettivamente andata avanti senza di lei. L’asta benefica che ha tanto atteso non cattura la sua attenzione tanto quanto le effusioni di Matilde e Vittorio.
Raggiungere la Contessa a Ginevra potrebbe, effettivamente, essere un modo per mettere una distanza, anche fisica da Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 8, Marta lascia Milano alla fine?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per quanto l’opzione della partenza non sia da escludere, ci resta un dubbio a partire da due elementi scovati nella puntata 107 della stagione 8. Marta è al telefono con Cinzia. Si mette d’accordo per il servizio. Tancredi le chiede come sia andata la sera di San Valentino. È stata molto emozionante. Tancredi è sicura che avrà ammaliato il fotografo famoso che la Guarnieri ha incontrato. Il servizio si terrà al Gran Caffè Amato. L’ha ottenuto gratuitamente perché Salvo è un amico. Marta ha una grande dote nelle relazioni. Queste ragazze madri si sono totalmente aperte con lei.
Marta ringrazia Salvo per aver dato ospitalità nella sua Caffetteria. Tancredi arriva al Bar insieme a Cinzia e a Giovanna. Le altre ragazze la seguono a ruota. Sono un po’ in anticipo. Nel frattempo, Salvatore offre qualcosa alle mamme. Cinzia lascia a Marta Giovanna, mentre si toglie il cappotto. Tancredi dice a Cinzia che – qualora Marta dovesse andare in America – Tancredi prenderà il suo posto. Senza Marta non sarebbe la stessa cosa. Nulla è certo, comunque. Inizia il servizio fotografico con Cinzia. Tancredi osserva.
Nella prima scena in questione Tancredi sottolinea la sua bravura con le relazioni. Rischia di compromettere davvero tutto quello che ha costruito con le ragazze madri? Nella seconda scena qui riportata, si accentua l’importanza di Marta per il progetto. Sarebbe un vero peccato se lo abbandonasse. È anche vero che per aiutare gli altri bisogna stare bene in prima persona e Marta, forse, non è in grado di aiutare nessuno nel caso in cui sia sommersa dai suoi sentimenti per Vittorio.
Lascia un commento