Chi è Massimo Cagnina, attore ne Il Paradiso delle Signore 8
Prima di venerdì 7 luglio 2023, giorno della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2023-2024, cerchiamo di placare la curiosità sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore con le anticipazioni dal set. Adesso possiamo contare sulle prime anticipazioni ufficiali Rai, che – come ogni anno – ci danno sicurezza da un lato e ci regalano sorprese dall’altro. Infatti, con grande gioia di tantissimi fan, sono confermati Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Lara Komar (Gloria Moreau) nel cast dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Sui due personaggi circola una voce di corridoio che ci fa drizzare le antenne. I nuovi episodi vantano di diverse new entry. Ad esempio, chi è Massimo Cagnina, un nuovo attore ne Il Paradiso delle Signore 8?
Per quanto riguarda i titoli in cui vediamo l’interprete prima di approdare nella grande famiglia del Paradiso, ci sono la famosa sitcom Camera Café nell’episodio Torta pesante; il film tv diretto da Giulio Manfredonia Fratelli detective e l’episodio 8 della serie Crimini 2 di Stefano Sollima. Ancora di Giulio Manfredonia è Nemici Amici, miniserie a cui Massimo Cagnina prende parte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Più di recente lo vediamo nelle serie acclamate Imma Tataranni – Sostituto procuratore, The New Pope, la quarta stagione di Rocco Schiavone. Inoltre, è nel cast della fiction La fuggitiva con potagonista Vittoria Puccini per sette episodi e in due episodi di Call My Agent – Italia.
Che personaggio fa Massimo Cagnina nel Paradiso delle Signore 8
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le informazioni che abbiamo al momento dai plichi ufficiali non svelano il ruolo del talent ne Il Paradiso delle Signore 8. Un possibile indizio arriva dal suo profilo Instagram dove, il 22 giugno 2023, pubblica una foto con questa didascalia: “Nuovo Ruolo in arrivo. Serie Tv. Stay Tuned.”
Non abbiamo la certezza che si tratti de Il Paradiso delle Signore, ma le tempistiche coincidono con le riprese in corso. Nello scatto indossa un orologio che potrebbe essere in linea con gli anni Sessanta. Inoltre, porta la fede: qualora si dovesse trattare del suo personaggio nella soap, sarebbe sposato...
Lascia un commento