Il Paradiso delle Signore 8, Matilde fa bene a essere gelosa di Marta?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Matilde fa bene a essere gelosa di Marta? Le anticipazioni delle puntate 84-88 della stagione 8 svelano che esiste un certo avvicinamento tra Marta e Vittorio. I due si incontrano casualmente al Circolo e si confrontano a cuore aperto. Inoltre, Marta si rivolge a Vittorio per un consiglio sul progetto casa-famiglia. A Matilde non sfugge niente e inizia a essere gelosa… Che dire, Conti e la Guarnieri sono stati sposati e sono stati la coppia più iconica del Paradiso (o almeno, una delle più iconiche, ma il Direttore è sempre il Direttore!).
Ne Il Paradiso delle Signore 8, tra Marta e Vittorio c’è ancora qualcosa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ne Il Paradiso delle Signore 8, tra Marta e Vittorio c’è ancora qualcosa? Sebbene Conti abbia evidentemente perso la testa per la Frigerio e la Guarnieri neghi qualsiasi coinvolgimento emotivo con Vittorio, il dubbio resta. Marta passeggia davanti al Paradiso nella puntata 71 della stagione 8. Vittorio esce dal grande magazzino. “Scusi, mi abbracci per favore?” chiede lei. Lui si gira e la vede. Marta non si era ancora fatta viva. “Te l’ho trattato bene, il tuo Paradiso e ci sono tante novità” dice Vittorio. Per la novità della GMM deve ringraziare Umberto e Tancredi. A Marta manca tanto andare al Paradiso; salutare Armando e le Veneri. Se Marta è quello che è grazie al Paradiso e Vittorio. Marta confessa che le fa un po’ strano pensarlo con Matilde. Capisce Matilde. Quando il cuore parla non si può non ascoltarlo. Marta declina una passeggiata. Promette a Vittorio che ripasserà. In quei “Ciao Vittorio” e “Ciao Marta” c’è tanto di non detto. È sembrato solo a noi?
Per certo lo sguardo di Marta si vela di tristezza quando pensa a quello che aveva con Vittorio. Poi, che sia felice di vederlo felice è tutto un altro paio di maniche.
Lascia un commento