Il Paradiso delle Signore 8, Matilde lascia Vittorio?
Nelle anticipazioni delle puntate 148-152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Tancredi continua a fare il suo gioco. Infatti, il Di Sant’Erasmo ha bene in mente l’obiettivo ultimo delle sue azioni: riconquistare la donna che ama. Per farlo, è disposto a usare tutte le carte a sua disposizione. Così, Tancredi riferisce a Matilde quello che sa sul bacio tra Marta e Vittorio. La Frigerio non ha intenzione di restare con le mani in mano e affronta Conti. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Matilde lascia Vittorio? La situazione potrebbe essere più ingarbugliata di così.
Il Paradiso delle Signore 8, cosa prova Vittorio per Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle puntate precedenti a queste anticipazioni Vittorio non riusciva a smettere di pensare a Marta. Quindi, ci siamo settati su un certo pensiero: un riavvicinamento tra i due è evidente. Nel blocco di queste anticipazioni, Marta incontra Matilde e le due donne si confrontano su Conti. Poi, onestamente non ci è chiaro chi delle due si allontani da Milano per qualche giorno per voltare pagina. In ogni caso, a Vittorio manca Matilde. Quindi, forse sta riconsiderando i suoi sentimenti per la Frigerio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ripensiamo alla puntata 136 della stagione 8 quando Matilde va a trovare Vittorio. A lui è mancata la Frigerio. Commentano un articolo. La Frigerio è felice di vedere Conti più sereno. Vittorio racconta che è stato un incontro proficuo quello della sera prima con Marta. È stato un momento per ripetere cose che sapevano. Vittorio può attingere a una fonte inesauribile di felicità… Sta per baciare Matilde quando entra Roberto, che parla della copertina del Paradiso Market. Matilde esorta Il Paradiso a non mettere a soqquadro troppo. Altrimenti non si capisce più niente.
Più tardi, Flora è alla GMM. I cesti pasquali di Matilde stanno avendo un enorme successo. Hanno chiamato già tre fornitori. La Frigerio dice che il presente non potrebbe essere migliore, ma il passato continua a bussare alla porta. L’idea che debbano rievocare il loro passato – Marta e Vittorio – la agita. La sua paura è comprensibile, ma infondata.
Sono due i concetti che ci balzano all’occhio. Il “soqquadro” di cui parla la Frigerio e le riflessioni sulla sua paura, la cui infondatezza ora vacilla.
Lascia un commento