Il Paradiso delle Signore 8, Matteo esce dal carcere grazie a Marcello?
Nelle anticipazioni delle puntate 148-152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore apprendiamo una novità piuttosto sconvolgente. Ci siamo chiesti dove fosse sparito Matteo, ipotizzando che il Commendatore l’avesse rapito. Invece, Portelli si trova in carcere. Marcello è in Germania, ma rientra in fretta e furia a Milano per aiutare il fratello. Chiaramente l’obiettivo ultimo è farlo liberare. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Matteo esce dal carcere grazie a Marcello? Ora come ora Marcello resta in carcere. Tuttavia, non è detto che l’intervento di Barbieri possa essere fondamentale.
Il Paradiso delle Signore 8, come Marcello aiuta Matteo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A quanto ne sappiamo, vedendo anche come si è comportato il personaggio precedentemente nella stagione, possiamo ipotizzare che Barbieri rassicuri il fratello. Ci sembra di vederlo mentre assicura a Matteo che si occuperà della faccenda.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Già nella puntata 104 della stagione 8 Marcello si era mostrato pronto a supportare il fratello. Marcello chiede a Matteo cosa ci faccia sull’uscio dello studio. Sembra stravolto. È un po’ frastornato. L’ha convocato il dottor Alpi, che gli ha detto che hanno inserito Silvana in cima alla lista d’attesa. Venerdì prossimo ci sarà l’intervento. Portelli è ancora sotto shock. Racconta che l’unico modo è che le doni lui il rene, un consanguineo compatibile. Marcello, anche a rischio di sembrare insensibile, gli chiede se ci abbia pensato bene. “Se dovesse succedere qualunque cosa, sappi che ti voglio bene e che non ho mai desiderato un fratello…” dice Matteo. Marcello accetta di non dire a nessuno che sia Portelli il donatore. Marcello vorrebbe andare a Boston, ma poi acconsente a restare a Milano, a patto che il fratello lo chiami per qualsiasi cosa.
Poi la situazione è evoluta in un modo che Barbieri non si sarebbe aspettato, ma certamente non allontanerà il fratello. Gli sarà chiaro che, di fatto, c’è lo zampino di Guarnieri. Non è escluso che Barbieri chieda aiuto alla Contessa per risolvere la questione.
Lascia un commento