Il Paradiso delle Signore 8, chi è Matteo Portelli?
Oltre alla famiglia Puglisi che vede tre nuovi volti nella stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore – Concetta Puglisi (interpretata da Gioia Spaziani), Agata Puglisi (interpretata da Silvia Bruno), Ciro Puglisi (interpretato da Massimo Cagnina) – ci sono anche altre new entry. Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è Matteo Portelli?
Matteo Portelli ha un legame di sangue con uno dei personaggi cardine della soap. Infatti, è il fratellastro minore di Marcello Barbieri. Matteo è il figlio che Maurizio Barbieri, il padre di Marcello, non ha mai riconosciuto. Il secondogenito si presenta al fratello di punto in bianco. Il socio di Salvatore, infatti, non ha mai saputo della sua esistenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa hanno in comune i due giovani? Oltre a un padre che non è il massimo come esempio da seguire, i due condividono un obiettivo. Entrambi ambiscono a emanciparsi, a trovare un riscatto per gli anni difficili, a arricchirsi. Il fratello maggiore è sulla buona strada, ma anche il minore ha le qualità che possono fornirgli le carte vincenti. Sta a lui mettersi in gioco per usarle nel modo più opportuno.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Matteo Portelli è interpretata da Danilo D’Agostino
L’attore che vediamo nei panni di Ciro Puglisi è Danilo D’Agostino. In seguito alla presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2023-2024 del 7 luglio 2023, con l’annuncio del cast ufficiale de Il Paradiso delle Signore Daily 6, noi di Tvserial.it ci siamo incuriositi. Facendo una ricerca sui social, siamo risaliti a queste prime informazioni sull’attore. Al link puoi trovare un articolo dedicato a lui.
L’interprete descrive così il suo personaggio, stando alle dichiarazioni rilasciate nel pressbook della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore: “Matteo Portelli è un personaggio che ha catturato subito la mia attenzione per il suo carattere fortemente orgoglioso, ma contemporaneamente sensibile e fragile. In più sarà molto tormentato: debiti, problemi da risolvere, scheletri nell’armadio, amori complicati. Il suo arrivo nel Paradiso scombussolerà le vite di altri personaggi molto importanti e son curioso di vedere fin dove si spingerà.”
Lascia un commento