Il Paradiso delle Signore 8, Matteo scappa davvero?
Nelle anticipazioni delle puntate 143-147 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Matteo è uno dei grandi protagonisti. Finalmente Maria fa chiarezza nel suo cuore e capisce di amarlo. Questo è già un punto di partenza. Poi, Portelli realizza che non può pugnalare alle spalle suo fratello. Proprio quando decide di confessare tutto quello che è successo con Guarnieri a Marcello, ecco che Matteo scompare. Ora, Umberto è da giorni che lo tiene d’occhio perché ha paura di una sua fuga. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Matteo scappa davvero?
Per quanto non possiamo escluderlo, ci sembra strano che lo faccia proprio ora che Maria gli ha confessato il suo amore. Come leggere la sua sparizione, dunque?
Che fine fa Matteo ne Il Paradiso delle Signore 8?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il destino di Matteo è il grande enigma con cui si chiude il blocco di episodi esaminato.
Nella puntata 137 della stagione 8, Portelli è sembrato molto solo in questa scena. Porta un peso non indifferente. A Vittorio hanno sbagliato a consegnare dei documenti. Li porge a Marcello, poi chiede a Matteo qualche dato sulle vendite. C’è un incremento del 10%. È un risultato molto buono. Vittorio riconosce un 10% di gratifiche nelle buste paghe. Barbieri riceve la bozza del contratto di Hofer. Ne va a parlare con la Contessa. Barbieri saluta Portelli, che resta solo nel suo ufficio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella stessa puntata, ecco una scena che potrebbe tornare utile per capire che fine ha fatto Matteo. A Villa Guarnieri Adelaide sembra molto stanca. Ripensa alle parole di Marcello: “tutto o niente”. Umberto le augura una buona sera. La giornata della Contessa è stata uggiosa. Del resto, si sono lasciati alle spalle i loro giorni migliori. Non è il caso di un drink, la Contessa ha mal di testa. Umberto la lascia concentrare sulla bozza di contratto di Hofer. La firma sarà non appena Marcello avrà controllato tutto. Una parte del preventivo non lo convince. Il mal di testa sta diventando insopportabile. Umberto le propone di cenare in camera e lei accetta. Guarnieri prende in mano il telefono e chiama Hofer. Umberto: “Hofer, sono Guarnieri. Abbiamo un problema”.
Secondo noi, c’è lo zampino di Umberto che potrebbe aver architettato un rapimento.
Lascia un commento