Il Paradiso delle Signore 8, Matteo si allontana davvero da Maria?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore si continua a parlare di Maria e Vito e di Maria e Matteo: il triangolo amoroso che tiene banco per questo ciclo di episodi. La Puglisi non riesce a non pensare al bacio di Lamantia di qualche giorno prima. Inizia a considerare l’ipotesi che sia una dimostrazione che qualcosa stia cambiando nei suoi confronti. Parallelamente Matteo porta avanti il piano messo a punto con Guarnieri per incastrare Marcello. A un passo dal tradimento, cerca di impedire il disastro. Tuttavia, non potendo dire al fratello come stanno le cose, il guaio è inevitabile. Matteo si sente male nei panni di Giuda e con chi si sfoga? Maria, che poi, riceve un bacio da Portelli. Quest’ultimo il giorno successivo si scusa con la ragazza promettendole che non capiterà più. La lascerà in pace. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Matteo si allontana davvero da Maria, come promette di fare?
Secondo noi è da troppo tempo che va avanti questa storia perché muoia così. Tuttavia, il colpo di scena nelle trame potrebbe ribaltare tutto nuovamente.
Il Paradiso delle Signore 8, Maria sceglie Vito dopo l’incidente?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel blocco di episodi analizzato, infatti, Lamatia fa un incidente. Finisce in ospedale. Quale sarà il suo destino? Intanto Maria accorre in ospedale e potrebbe decidere di stare accanto a Vito.
A tal proposito, ci risuonano nelle orecchie le parole di Botteri nella puntata 72 della stagione 8. Vito entra in Atelier e cerca Maria. Mette in atto una commedia. Botteri è felice di vedere due promessi sposi che si amano. Li lascia da soli. Vito aggiorna Maria su quello che ha scoperto al cantieri. Lamantia è pronto a impazzire pur di far felice la fidanzata, quando realizzeranno i prototipi nello stabilimento. Si danno appuntamento per cena. Gianlorenzo commenta: è incredibile come il tempo inganni. Non deve essere stato facile non aver avuto notizie di Ornella. Botteri ha capito che tutto quel tempo senza di lei è stato sprecato. Botteri consiglia a Maria di godersi ogni momento accanto al suo Vito.
Ai tempi, quest’ultima frase aveva un senso nel suo contesto. Adesso ne assume un altro, con una potenziale sfumatura tragica.
Lascia un commento